Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3

[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill

<< < (10/25) > >>

Dario Delfino:
Un giovane uomo magro e coi baffi a manubrio esclama: Che diavolo vuol dire da demone a uomo? Siete DUE uomini contro UNO, e siete anche armati! NON VALE!!"  E minaccia Johnathan con la pistola

---
Tiro 1d6 per il png-oggetto improvvisato e 1d8+1d4 per la pistola del png.

http://lapo.it/CnV/dadi.php?time=1228491565 ... 1 2 3
---

Accuso il colpo con  
2-3-5: nonostante l'appoggio morale del tizio coi baffi Archibald si sottomette al comando di Johnathan e sembra calmarsi. Sembrerebbe anche che le sue labbra rosse ora siano meno rosse, ma forse è la polvere.

Rilancio con 6-6: "baffi a manubrio" Spara alle gambe di Johnatan con una smorfia di disgusto.

Resta 1-2-

Sono alla frutta. :P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
Rilancio con 6-6: "baffi a manubrio" Spara alle gambe di Johnatan con una smorfia di disgusto.

--- Termina citazione ---

Marco, se riesci a tirare fuori un 8, ti allungo un 4 per Ritorcere.
Altrimenti, dovresti riuscire a Parare senza problemi.

Sono quasi sicuro che non mi sia possibile tirare fuori Tratti o Oggetti adesso, ed un 4 è il massimo che ho ora...

Poi o i buzzurri si calmano, oppure ne ho ancora da escalare... ^__^

Kevlar:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]

paro sciolto con 6 - 6

Jonathan, non si muove, anche perchè è impegnato nella sottomissione del demone del buzzurro. Il colpo di pistola sembra destinato a colpirlo in pieno petto... Si affida al signore della vita e quando il pallino impatta il giaccone da cane, schizza via con una scintilla arancio visibile a tutti quanti, rimbalzando e piantandosi per terra difronte al baffetto a manubrio. Visibilmente colpito, anche se non ha sentito male in alcun modo, Jonathan rinfodera il suo fucile dietro la schiena, si riaggiusta il bavero della giacca escatta con la testa verso l'indietro, per sistemare i capelli, mentre tutti lo guardano stupiti
"Siamo qui per mandato e su autorità del signore della vita...qualcun altro lo mette in dubbio?"

mi restano 1 1 1 1 1 1 3 5 5

PS: ma perchè 1d8+1d4 per la pistola? è un fucile, o una pistola veramente grossa? non mi sembrava dalla descrizione.

PPS: a me piace un sacco il supernatural dial alto (alla grosso guaio a chinatown)...ma se non vi va così alto, magari cambio...ditemi qualcosa

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
PS: ma perchè 1d8+1d4 per la pistola? è un fucile, o una pistola veramente grossa? non mi sembrava dalla descrizione.

PPS: a me piace un sacco il supernatural dial alto (alla grosso guaio a chinatown)...ma se non vi va così alto, magari cambio...ditemi qualcosa

1) Se è un fucile normale, vale 1d6+1d4.
Quindi, o è un fucilone grosso, o è una pistolona grossa.

2) No problem per me. ^_^

3) Un problemino lo vedo con Rilancio di Dario... Perchè una pallottola di un ALTRO PnG dovrebbe aiutare a dimostrare la superiorità del primo PnG su Bertrand? ?___?

Vado col mio Rilancio, in ogni caso, dovrebbe chiudere la questione comunque.

Escalo a Non-Fisico e aggiungo Acutezza (4d6). 3 5 6 6

Bertrand si alza in piedi lasciando lì l'anonimo buzzurro grande e grosso, si spolvera il Cappotto e lo indica agli astanti (Proprietà: Cappotto).
"In nome dell'Autorità che noi rappresentiamo, abbassate tutti le armi.
Voglio sapere chi è quest'uomo e perchè mi ha attaccato.
Aggredire un Cane, Guardiano della Vigna del Re Della Vita è un atto grave, ma lo è ancor di più attaccare chi viene in pace!
Cosa cercava di dimostrare? Di essere migliore di me?"
(Inserisco, così, il Tratto "voler essere i migliori ecc.")
"Migliore è chi pratica la corretta misura nelle cose. La prudenza nei gesti e nelle parole."
(Tratto: "Pensa che la Temperanza ecc.")
"Mettiamo via le armi, tutti quanti."

Altri dadi:
Cappotto: 6
Tratto "Voler essere...": 2
Tratto "Pensa che la Temperanza...": 2 6

Rilancio con 6 6
Dadi rimasti: 1 2 2 2 3 3 3 4 4 5 6 6

Kevlar:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Bertrand si alza in piedi lasciando lì l'anonimo buzzurro grande e grosso, si spolvera il Cappotto e lo indica agli astanti (Proprietà: Cappotto).
"In nome dell'Autorità che noi rappresentiamo, abbassate tutti le armi.
Voglio sapere chi è quest'uomo e perchè mi ha attaccato.
Aggredire un Cane, Guardiano della Vigna del Re Della Vita è un atto grave, ma lo è ancor di più attaccare chi viene in pace!
Cosa cercava di dimostrare? Di essere migliore di me?"
(Inserisco, così, il Tratto "voler essere i migliori ecc.")
"Migliore è chi pratica la corretta misura nelle cose. La prudenza nei gesti e nelle parole."
(Tratto: "Pensa che la Temperanza ecc.")
"Mettiamo via le armi, tutti quanti."

"già, tutto questo, e un barbiere. Sono giorni che non riesco a radermi decentemente. Ho bisogno di un barbiere."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa