Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3

[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill

<< < (9/25) > >>

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
E'più chiaro e accettabile?

2) Fermo lì col tuo Rilancio, c'è prima il mio!
E prima del mio voglio sapere se posso tenere quell'8 dal d10, è ABBASTANZA fondamentale un 8, per me ora... ^__^;
--- Termina citazione ---

Ok, vai pure.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite] "Vuoi che mi inginocchi? Abbassa quel fucile e discutine DA UOMO."

Dadi rimasti da prima: 1 2 3 4 4 6 8

Bertrand lo guarda negli occhi, gli mette sul polso anche la mano destra, gli torce il braccio, lo sbatte per terra a faccia nella polvere, gli monta sulla schiena: con una mano gli blocca le braccia e con l'altra si sfila rapidamente la cintura e la usa per metterlo "incaprettato" mani e piedi.
Bertrand: "adesso possiamo parlarne in modo civile?"

Aggiungo 1d4 per "oggetto improvvisato con uso improprio e/o pericoloso": 3

NON escalo a "non fisico" visto che la frase pronunciata è "di colore", il "vero" Rilancio è incaprettarlo e immobilizzarlo. ^_^
E vediamo se immobilizzato riesce ancora a dimostrare la sua superiorità. ^_-

Rilancio con 6 e 8

Dadi rimasti: 1 2 3 3 4 4

Dario Delfino:
Bellissimo rilancio, Mattia!!!

Ho 1 1 2 2 2 2 3 3 5 6 6
Archibald si dibatte come un toro, scalcia, urla e impreca... ma c'è poco da fare!
ACCUSO IL COLPO con 1-1-2-2-2-3-3

Resta 2-5-6-6
Tocca a Marco.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Bellissimo rilancio, Mattia!!!
[...]
Tocca a Marco.

Grazie.
Mi aspettavo che mollassi...

Oh, beh, 7d6 di Fallout possono tornare comodi, sia che tu li sbatti sul PnG direttamente "a monito ed esempio" per tutti gli altri, sia che ci tornino i due migliori in mano in un Conflitto Successivo (pag. 56, a metà della pagina)... perchè ti pare che Bertrand non pretenderà spiegazioni, per l'aggressione con le buone o con le cattive? :P

La tua è un'ottima introduzione perchè ha fatto venire una voglia pazzesca sia a me che al mio PG di capire "che cavolo succede".

Il turno nuovo è Marco-Dario-Mattia(io), in ordine, appunto, di Tiro Migliore.
A voi.

Kevlar:

--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
Faccio la raise con 8 e mi tengo

1 1 1 1 3 5 5 5 5 6 6

Jonathan volteggia giu dal cavallo, e atterra in piedi. Com movimenti calmi e ostentati, si aggiusta il bavero della giacca da cane e cappello scuro, si appoggia il fucile alla spalla.e poi si avvicina a bertrand e all'indemoniato. Guarda con palese disgusto il fango/la polvere che lo ricoprono ora che il suo collega lo ha immobilizzato.
"Da uomo a uomo?" chiede, guardandosi attorno divertito "Diciamo piuttosto da Cane a Demone! Di nuovo ti comando - mostra il palmo della mano sinistra verso il buzzurro, facendo il segno dell'albero - PLACATI, e STAI FERMO!"

rollo il tratto sono un cane (2d6) e ottengo 1 1 (wow, spettacolo, il sesto 1 consecutivo!)

rilancio con 5 5 :D

mi restano 1 1 1 1 1 1 3 5 5  6 6

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa