Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
Faccio la raise con 8 e mi tengo
--- Termina citazione ---
Non sembra che tu abbia bisogno del mio dado...
Difficile che Dario abbia ancora tanti d8 o d10 da impegnare subito per provare a guadagnare un 8 per un Ritorco il Colpo.
Se anche ne prende uno, o Ritorce a te o a me (che avrò un 8 per un'altra Raise dopo).
Una Parata la può anche fare, a noi interessa la Posta, non il Fallout del PnG (almeno per ora, poi chissà...).
Per il dado prestato, mi sdebiterò moralmente la prossima volta, ok? ;)
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Non sembra che tu abbia bisogno del mio dado...
bisognava pur che smettessimo di prestarci dadi, così ho fatto da solo, e ti lascio fare una raise seria :D
--- Citazione ---
EHI, siamo qui per narrare belle storie, non per mantenere pari i bilanci ;)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
--- Citazione ---
EHI, siamo qui per narrare belle storie, non per mantenere pari i bilanci ;)
Siamo anche qui per giocare insieme. ^_^
Come in AiPS c'è la Fan-Mail (Che fa anche altre cose), in CnV il prestito di dado è un'occasione di "buon metaplay".
Ora tocca a Dario col suo Vedo/See, poi tocca a me fare il Rilancio/Raise.
Dario Delfino:
Alzo un sopracciglio: che vuol dire "si lascia intenerire?" Mi pare che non ci azzecca niente la donna in questo conflitto. Lei sta guardando, e non è affatto spaventata-scossa-agitata o altro che possa far intenerire. Spiega meglio il tratto oppure il dado di quel tratto non vale
Sulla possessione: sì, signori, è posseduto e si vede. :evil: :wink:
-----
Ho 1 1 2 2 2 2 3 3 4 4 5 6 6
PARO con 4-4: "Vuoi che mi inginocchi? Abbassa quel fucile e discutine DA UOMO."
RILANCIO: Un giovane uomo magro e coi baffi a manubrio esclama: EHI! DUE CONTRO UNO NON VALE!! E CON LE ARMI POI...!!! " E senza tanti giri di parole spara contro Johnathan.
---
Tiro 1d6 per il png-oggetto improvvisato e 1d8+1d4 per la pistola del png.
http://lapo.it/CnV/dadi.php?time=1228491565 ... 1 2 3
Rilancio con 6 6
Mi restano 1 1 1 2 2 2 2 2 3 3 3 5
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Alzo un sopracciglio: che vuol dire "si lascia intenerire?" Mi pare che non ci azzecca niente la donna in questo conflitto. Lei sta guardando, e non è affatto spaventata-scossa-agitata o altro che possa far intenerire. Spiega meglio il tratto oppure il dado di quel tratto non vale
[...]
RILANCIO: Un giovane uomo magro e coi baffi a manubrio esclama: EHI! DUE CONTRO UNO NON VALE!! E CON LE ARMI POI...!!! " E senza tanti giri di parole spara contro Johnathan.
---
Tiro 1d6 per il png-oggetto improvvisato e 1d8+1d4 per la pistola del png.
Rispondo al volo.
1) Se la Posta è "lui vuole dimostrare la sua superiorità", e tu hai narrato
--- Citazione ---Notate anche diversi sguardi maliziosi... In particolare una giovane ragazza molto attraente coi capelli neri guarda verso Bertrand. Prima lo guarda negli occhi... poi sposta lo sguardo più in basso.
Si avvicina quasi immediatamente un bestione alto quasi due metri,
io (ed il mio PG idem) ho dato per scontato che la reazione del tizio fosse connessa all'occhiata della ragazza.
Bertrand pensa (aggiungiamolo pure alla mia narrazione) che l'energumeno voglia fare bella figura facendo "il fenomeno" di fronte alla ragazza.
Pensa a cosa vuol dire, per una ragazza della sua età, ricevere questo tipo di "attenzioni": uno zotico bovaro che vuole impressionarla coi muscoli, poveretta, che pazienza deve portare.
Che il ragionamento di Bertrand sia giusto o no nei fatti, non conta, prova tenerezza per la poveretta, si mette in gioco per proteggerla, il senso del tratto è quello (per me).
E'più chiaro e accettabile?
2) Fermo lì col tuo Rilancio, c'è prima il mio!
E prima del mio voglio sapere se posso tenere quell'8 dal d10, è ABBASTANZA fondamentale un 8, per me ora... ^__^;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa