Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Hamilton grida nuovamente per la paura, ti dice che lui non c'entra niente con l'omicidio di quel ragazzo, che è stato Archibald, il sovraintendente Archibald, e che forse Eugene se l'è cercata... o forse no, ma comunque lui non c'entra niente...
e continua a frignare roba senza senso, implorando una pena lieve.
Non otterrai altre informazioni da lui.
--- Termina citazione ---
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi: ha tradito con Sybill o no?
QUando è iniziata la cosa? come è iniziata la cosa?
Chi è questa donna? sono tutte domande che jonathan vuole porre a hamilton.
Non mi strattonare verso tryphena, che viene dopo. Jonathan vuole un dialogo con un senso con hamilton prima di giudicarlo. O l'ottiene (e mi dai le risposte ed un hamilton più in se) oppure conflitto.
--- Citazione ---
Tryphena continua ad aspettare in silenzio, con il suo sguardo alla basic instinct.
che aspetti pure, arriverà anche il suo turno... sempre che tu mi faccia finire/conflittare con hamilton
--- Citazione ---
Caro Marco, sono proprio curioso di vedere il tuo giudizio e la relativa punizione...!
(E Mattia che dice? Cosa fa Bertrand?)
Aspetto solo le risposte, poi JONATHAN giudicherà.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi:
Se la Posta diventa "Jonathan vuole scoprire ecc. ecc." (e l'omino gliele vuole nascondere), un Rilancio valido può essere "lui balbetta ma è incapace di articolare cose con un senso"... Va da sè che o lo Pari oppure un Rilancio tuo sarà "cerco altrove".
E se anche perdi, poi sarà Conflitto Successivo con l'aiuto di Bertrand (vedi esempio a pag.56, secondo pallino... "e non saranno solo parole"). ^_-
Ora forza, Dario: risposte o dadi. :evil:
P.S.: se andate a dadi, intanto magari apriamo un'altra scena per Bertrand, che ne dite?
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi:
Se la Posta diventa "Jonathan vuole scoprire ecc. ecc." (e l'omino gliele vuole nascondere), un Rilancio valido può essere "lui balbetta ma è incapace di articolare cose con un senso"... Va da sè che o lo Pari oppure un Rilancio tuo sarà "cerco altrove".
E se anche perdi, poi sarà Conflitto Successivo con l'aiuto di Bertrand (vedi esempio a pag.56, secondo pallino... "e non saranno solo parole"). ^_-
Ora forza, Dario: risposte o dadi. :evil:
P.S.: se andate a dadi, intanto magari apriamo un'altra scena per Bertrand, che ne dite?
fai pure la tua scena, ma Triphena è MIA! .. in attesa che lo smidollato parli 8)
Dario Delfino:
Seneca, ma si può fare così? io voglio avere da lui risposte coerenti. Se me le da ben, senno fuori i dadi: ha tradito con Sybill o no?
QUando è iniziata la cosa? come è iniziata la cosa?
Chi è questa donna? sono tutte domande che jonathan vuole porre a hamilton.
E, scusa, ma non ci siamo capiti! Se fai delle domande io le risposte te le dò! Ma io come posso sapere quello che vuoi chiedere? Intanto ti ho detto tutto quello che potevo...
Venendo alle domande (non ho nessun motivo per andare ai dadi!)
---------------
"Non lo so... le cose stanno così ormai da parecchi mesi... Ed è cominciato tutto quando Archibald mi ha menato, pensando ingiustamente che io avessi avuto rapporti con la moglie... Io con Sybill... ehm, sì, ci sono andato una volta... ma me la sono guadagnata! Guarda!"
Ti mostra un ematoma nero sul fianco, all'altezza dei reni.
"Questo è così da tre mesi! ...Ma ormai ho capito, Sybill è meglio lasciarla ad Archibald e Jackson... combattono TROPPO per lei, non ne vale la pena. Del resto ci sono anche altre donne..." (nota: DUE donne, sempre loro, Myrna e Tryphena)
"Ed una delle donne è Myrna, credo che ora sia a casa di Sybill. E l'altra è lei: Tryphena... io lo so che stare con lei è sbagliato perchè non siamo sposati, ma in fondo io me la conquisto... volta per volta, no?
... Lo so è sbagliato lo stesso, ma io proprio non riesco a resistere!!! E' colpa sua!
... Ma non punire lei, o con me non ci starà più, ed io ho bisogno del suo calore!"
----------------------
--- Citazione ---
Non mi strattonare verso tryphena, che viene dopo.
...
che aspetti pure, arriverà anche il suo turno... sempre che tu mi faccia finire/conflittare con hamilton
Non ho nessuna fretta, tranquillo... :) non sto spingendo da nessuna parte, semplicemente ti descrivo anche quello che fa la tipa, altrimenti sarebbe lecito chiedersi "ma lei nel frattempo che fa, che dice?" :roll:
Tutto ok, ora? siamo tranquilli, sereni e pronti a giocare (e giudicare :twisted: ) ? :)
Ovviamente se ci sono altre domande che vuoi fare ad Hamilton o QUALUNQUE cosa tu voglia fare... PUOI! Ehi, non dimentichiamo che questo è Cnv, mica un parpuzio qualsiasi... :wink:
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
"Non lo so... le cose stanno così ormai da parecchi mesi... Ed è cominciato tutto quando Archibald mi ha menato, pensando ingiustamente che io avessi avuto rapporti con la moglie... Io con Sybill... ehm, sì, ci sono andato una volta... ma me la sono guadagnata! Guarda!"
Ti mostra un ematoma nero sul fianco, all'altezza dei reni.
"Questo è così da tre mesi! ...Ma ormai ho capito, Sybill è meglio lasciarla ad Archibald e Jackson... combattono TROPPO per lei, non ne vale la pena. Del resto ci sono anche altre donne..." (nota: DUE donne, sempre loro, Myrna e Tryphena)
jonathan, tesissimo per la follia che traspare dagli occhi dell'uomo, interrompe il barbiere: "quindi sono più di tre mesi che ogni notte tu e i tuoi "compagni" - pronuncio la parola quasi sputando - vi radunate e lottate per possedere o condividere le vostre donne e o mogli..."
Indurisco la mascella: "Quanti siete in questa oscena combutta?! Siete tutti folli o c'è qualcuno che si è opposto a questa eresia, qualcuno che non sia caduto?"
(e qui vorrei dei nomi se ci sono, oppure se non c'è nessuno in particolare, un numero)
guardo il barbiere, agitato, sudato, palesemente incapace di contenersi:
"Quindi tu ammetti di avere avuto parte fondamentale nella partenza della cosa, e ammetti di essere così vizioso e rammollito da non poterti opporre alla seduzione e al vizio bestiale che ti avvolge"
--- Citazione ---"Ed una delle donne è Myrna, credo che ora sia a casa di Sybill. E l'altra è lei: Tryphena... io lo so che stare con lei è sbagliato perchè non siamo sposati, ma in fondo io me la conquisto... volta per volta, no?
... Lo so è sbagliato lo stesso, ma io proprio non riesco a resistere!!! E' colpa sua!
... Ma non punire lei, o con me non ci starà più, ed io ho bisogno del suo calore!"
jonathan scuote la testa, incredulo... (pensa)"veramente quest'uomo è accecato ed ha lasciato la retta via così a lungo da non saper ritrovarla..."
Riprendo: "Cosa intendi quando dici conquistare volta per volta? cosa faresti e,per cieli dei cieli, cosa hai fatto per conquistarla? hai ucciso qualcuno? il giovane del dottore magari? oppure hai osservato impassibile mentre veniva ucciso a pugni, come una bestia?!"
jonathan aspetta le risposte e il giudizio è quasi formato... stay tuned :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa