Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3

[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill

<< < (21/25) > >>

Mattia Bulgarelli:
Quindi...

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]

--- Citazione ---
La faccenda pare iniziata con Sybill, moglie dell' (Ex-)Sovrintendente Archibald, che ha una relazione anche con Jackson (il maestro).

Archibald le suona a Jackson e Sybill approva e lo ricompensa sessualmente.
--- Termina citazione ---

Archibald le suona a HAMILTON.
Direte voi: ma che c'entra 'sto tizio? Ebbene o Archibald ha equivocato (menando un innocente, e la moglie l'ha comunque ricompensato), oppure ANCHE Hamilton se la faceva con la moglie. Per il resto tutto ok.

Ah, messi bene, stiamo... :P
Qui c'è da fare un altro giro di "spremitura PnG"... Poi magari li si mette pure a confronto gli uni con gli altri... Vedremo.

--- Citazione ---

--- Citazione --- B, colta la panzana galattica, prende il Libro Della Vita rimasto sul tavolo e glielo avvicina: Giuri? Giura come si deve, sul Libro.
(l'idea è che crolli ed ammetta di aver detto una balla, visto che, come tu mi dici, l'ha sparata. E grossa, aggiungerei. Se non "crolla", fuori i dadi)

:shock: Ma come?!? Nel conflitto iniziale, se ti ricordi, Jackson aveva sparato mirando ALLE GAMBE di Jonathan!!! E poi è stato Marco che ha parato il colpo dicendo che la pallottola gli rimbalzava sul petto... (ed io ho anche "storto il naso"...) Quindi Jackson NON mente! O almeno...
"Sì, va be', ho sparato verso terra e c'era il rischio di prenderlo alle gambe, ma ero certo che non sarebbe successo nulla" (ed è sincero)

B, un po'alterato: Allora non sei cattivo, sei solo un incosciente di prima categoria! Prova di nuovo a puntare un'arma contro qualcuno e ti faccio provare io com'è essere dalla parte della canna. Vista la mira che hai, una pistola non la dovresti manco portare.

E con questo dovremmo aver sistemato la discrepanza, giusto?

--- Citazione ---
Quando Bertrand esce Jackson gli urla dietro "pensaci!" e la sua voce è palesemente preoccupata (e lo posso capire, povero Jackson!)

B ascolta ma lo ignora intenzionalmente.

--- Citazione ---
----------------------------
("Tryphena" l'ho preso dal manuale, mi sa! :wink:)

Sulla città... sono felicissimo di sentire il commento di Mattia, anche perchè è buon materiale per la prossima città... :twisted:

Benissimo!
Per i commenti sulla partita nel suo complesso, c'è anche questo thread qui, sfruttiamolo, se serve. ^_-

Kevlar:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Hamilton, il barbiere, comincia a tremare come una foglia e a balbettare cose quasi senza senso. Tryphena sospira, lui si gira verso di lei e... comincia a sudare come un porco.
Le si butta addosso, per baciarla, ma lei lo scaccia e ride.
Lui si abbatte, e demoralizzato ti dice:
" Perdonatemi, signor Cane della Vigna, vi prego, perdonatemi... è che lei è irresistibile... vi giuro, lo so che sbaglio, ma è lei E' LEI che mi provoca, è troppo sexy è esagerata, io... lei... è colpa sua!!!"

La guarda e poi, vedendo il suo sguardo, si pente immediatamente di quanto ha detto e le si butta ai piedi abbracciandole le ginocchia e chiedendole scusa.

"No, no... è colpa mia! Sono io che devo essere punito, giusto! Però non so come fare... non riesco a resistere... Ma non punite lei, lasciatela stare, per pietà! E vi prego, vi scongiuro vi supplico, prima della mia condanna lasciatemi dieci minuti con lei, così che possa amarla per l'ultima volta e poi farò tutto quello che vorrete... abbiate pietà!"

Un colpo di fucile  risuona nella babele di confusione che hamilton sta facendo...jonathan ritto, col fucile puntato per aria ed ancora fumante, sembra la ieratica statua del giusto, con la mandibola tesa per la rabbia...

"Fratello hamilton, sono io il tuo giudice,e a me ti rivolgerai" (ora voglio che sia chiaro...hamilton parla con me, senno fuori i dadi seneca!)
"devi rispondere di adulterio, istigazione all'impudicizia e all'infedelta, condotta scorretta e scandalo verso la tua comunità"
Un secondo di silenzio..."sei accusato anche di concorso nell'omicidio del giovane figlio del dottore"

"Cosa rispondi?!"

Non stacco gli occhi dalla scena infame, ma guarda principalmente Tryphena, sfidandola perr il controllo di hamilton...

se torna a girarsi verso la tipa, conflitto per ottenere la sua attenzione e fargli dare risposte un minimo costruttive..

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Kevlar:[/cite]
Un colpo di fucile  risuona nella babele di confusione che hamilton sta facendo...jonathan ritto, col fucile puntato per aria ed ancora fumante, sembra la ieratica statua del giusto, con la mandibola tesa per la rabbia...

Ti dò una fanmail.
Ah, no, scusate, gioco sbagliato.  :wink:

Dario Delfino:
Hamilton grida nuovamente per la paura, ti dice che lui non c'entra niente con  l'omicidio di quel ragazzo, che è stato Archibald, il sovraintendente Archibald, e che forse Eugene se l'è cercata... o forse no, ma comunque lui non c'entra niente...
e continua a frignare roba senza senso, implorando una pena lieve.

Non otterrai altre informazioni da lui.

Tryphena continua ad aspettare in silenzio, con il suo sguardo alla basic instinct.

------

Caro Marco, sono proprio curioso di vedere il tuo giudizio e la relativa punizione...!

(E Mattia che dice? Cosa fa Bertrand?)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
(E Mattia che dice? Cosa fa Bertrand?)

Bertrand nulla, è in strada per arrivare all'appuntamento con Jonathan.
Se non gli capita nulla, attendo che Marco finisca la scena e poi ne apriamo una con i Cani che si consultano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa