Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Ivan Repetto:
Giusto per Galendon, allora Blaize principale per Natura, Galendon Avanscoperta con Percezione, Bruun e Johanus aiutano con resistenza.
Simone dovrebbe esserci, su Cani non latita mal che vada proviamo a sollecitarlo ;)
Bon, prima Blaize allora direi con la descrizione, soprattutto per via del rituale
thondar:
Simone non risponde, quindi continuamo senza di lui, in caso si aggiungerà. Se intanto volete controllarlo voi fate pure, per me è uguale, basta che pensiate non dia problemi al playtesting.
Questa è la proposta
--- Citazione ---Giusto per Galendon, allora Blaize principale per Natura, Galendon Avanscoperta con Percezione, Bruun e Johanus aiutano con resistenza.
--- Termina citazione ---
Blaize che mi dica anche se vuole usare o meno il rituale e poi partite con le descrizioni in ordine cronologico. I tiri si fanno all'ultimo, quando ve lo dirò io.
Aggiornato ulteriormente il topic iniziale con le vostre abilità più sviluppate (me ricordatevi anche delle altre). Edit: intendo qui
Arioch:
--- Citazione da: thondar - 2011-04-04 14:28:38 ---Blaize che mi dica anche se vuole usare o meno il rituale
--- Termina citazione ---
No, rimango della mia idea che i cavalli ci sarebbero d'intralcio con la vegetazione! Per cui Blaize si prende l'onere/onore di guidare il gruppo attraverso la giungla con Natura.
Blaize
"Muoviamoci, meglio allontanarci il più presto possibile dalle mura!" rivolta verso la giungla poi aggiunge dubbiosa "questo luogo è molto diverso dalle foreste della Selva Fatata in cui sono cresciuta, ma credo di riuscire a orientarmici comunque... seguitemi"
Ivan Repetto:
Mi prendo Galendon perché si, sono arrivato per primo :P
Galendon
"Bene Blaize, ma non correre troppo, vai pure in avanscoperta se vuoi, comunque"
dico mostrando la mappa che possediamo agli altri indicando con le dita la direzione
"Potremo proseguire lungo questo fiume ad est per un pò per evitare di incontrare vegetazione troppo fitta e brutte sorprese, e stare vicino ad una sorgente d'acqua non è mai una cattiva idea, dovremo stare attenti ad eventuali imboscate di qualche indigeno selvaggio di queste zone, ma basterà non viaggiare troppo alla scoperta e controllare bene dove mettiamo i piedi, Blaize, mi fido di te e dei tuoi sensi"
"Possiamo partire, che Avandra guidi i nostri passi"
Dopo una breve preghiera sottovoce, il chierico avanza guidando il gruppo
________
thondar:
I primi km procedete facilmente ma presto vi ritrovate immersi nella giungla vera e propria e il viaggio diventa difficile. Nei giorni seguenti Blaize riesce più volte a evitare zone pericolose e di tanto in tanto vi avverte di tenervi alla larga da certe piante. Seguire il fiume pare sia stata una buona idea perché vi facilita notevolmente l'orientamento ma non è affatto semplice trovare un sentiero da seguire. Galendon di tanto in tanto nota una pista usata dagli animali o va in avanscoperta per saggiare un possibile passaggio. Pur non trovando ostacoli particolari la stanchezza comincia ad accumularsi e sapete essere solo l'inizio.
___________________________________
Bruun e Johanus, a voi. Aiutate con tenacia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa