Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Ivan Repetto:
Johanus
"Coraggio dai qua" dice il Warlock all'Eladrin soffiandogli lo zaino dalle spalle "Non vorrai mica essere affaticata per le tue scampagnate in avanscoperta no?!"
Johanus, dotato di una notevole tenacia per un uomo dedito alle arti arcane, non si risparmia per aiutare il gruppo, dà il cambio a Galendon per fare l'andatura, e si presta col pugnale a fare strada tra la vegetazione man mano sempre più fitta e selvaggia.
La sera quando si fermano si presta volentieri al primo e più lungo turno di guardia, mentre i più stanchi riposano per primi, in quel momento trova anche il suo momento di pace, osservando le poche stelle che riesce a scorgere nella notte attraverso le fronde degli alberi, un sospiro lungo e i sensi tesi a percepire ogni possibile pericolo
_________
Vai Antò ;D
Antonio Caciolli:
Al mattino dopo liscio la lama della mia ascia e mi giro verso Blaize: "Sono pronto anche a radere al suolo u intera foresta dopo questa bella dormita, dimmi dove tagliare e vi farò fare una passeggiata più piacevole di quella fatta su letto di fiorellini
------
devo ammettere che non mi veniva nulla in mente di più che usare resistenza per fare strada sotto la guida di Bliaze evitando sforzi a tutto il gruppo
Ivan Repetto:
--- Citazione ---devo ammettere che non mi veniva nulla in mente di più che usare resistenza per fare strada sotto la guida di Bliaze evitando sforzi a tutto il gruppo
--- Termina citazione ---
Stavo pensando al procacciamento cibo mentre si fà la siesta 8)
________
Arioch:
Blaize
"Non sarà necessario abbattere alcun albero, mio buon bruun!" risponde ridendo Blaize rivolta al nano "ma tieni la tua ascia pronta per eventuali nemici!"
------------------
rolliamo?
thondar:
Rollate!!! Blaize per ultimo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa