Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Arioch:
Blaize
"Hmmm, potrei procurare delle cavalcature, ma credo che visto che la vegetazione va infittendosi risulterebbero più che altro d'intralcio..."
Ivan Repetto:
--- Citazione da: thondar - 2011-03-30 11:43:27 ---Resistenza non è al momento prova di gruppo ma devi usarla in modo da aiutare l'azione principale
--- Termina citazione ---
Mettiamo che l'azione principale sia di Natura o Percezione per trovare la pista migliore o comunque per passare in mezzo alla giungla evitando i pericoli e le insidie naturali maggiori
Una prova di Resistenza potrebbe aiutare la principale in questo modo: La mia resistenza potrebbe facilitarmi il passaggio nella giungla, potrei anche aiutare qualcheduno in difficoltà che rallenta per dire, l'aiuto sarebbe in questo senso, aiutare il gruppo a compiere l'azione principale cioè a passare in mezzo alla giungla il più possibile indenni..
thondar:
--- Citazione ---Mettiamo che l'azione principale sia di Natura o Percezione per trovare la pista migliore o comunque per passare in mezzo alla giungla evitando i pericoli e le insidie naturali maggiori
Una prova di Resistenza potrebbe aiutare la principale in questo modo: La mia resistenza potrebbe facilitarmi il passaggio nella giungla, potrei anche aiutare qualcheduno in difficoltà che rallenta per dire, l'aiuto sarebbe in questo senso, aiutare il gruppo a compiere l'azione principale cioè a passare in mezzo alla giungla il più possibile indenni..
ok
--- Citazione ---"Hmmm, potrei procurare delle cavalcature, ma credo che visto che la vegetazione va infittendosi risulterebbero più che altro d'intralcio..."
non so come tu intenda fare ma penso comunque che alla fine sarebbe una di quelle cose da non farsi perché fornisce vantaggi al di fuori della sfida (le cavalcature hanno un valore monetario e possono essere usate in combattimento)
Arioch:
intendevo con il rituale:
--- Citazione ---6) destriero fantomatico: crea un cavallo magico per tutti i membri del gruppo. Costo: 70
thondar:
:-[
Ops! Capisco... in tal caso è possibile... visto che esiste uan remota possibilità che i cavalli siano in grado di attraversare l'acqua, forse ti merita usarla quando dovessi averne bisogno...
secondo voi dovrei dirvi come intendo comportarmi al riguardo???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa