Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (62/76) > >>

Ivan Repetto:


Johanus

Il Warlock si sente ispirato dall'incantesimo del Chierico e finisce per sfruttarne le fiamme per lanciare un suo incantesimo, Curse of the Dark Dream. Il fuoco grazie al suo potere prende le sembianze di un demone della fiamma che insegue e si staglia ringhiando lapilli e pietre infuocate in faccia al tirannosauro, ovviamente il bestione dovrebbe cadere nel tranello, e scappare a coda levata, non accorgendosi che non c'è molto altro a parte una potente illusione. Johanus manovra l'illusione e incrocia le dita


Tiro per Intimidire: 14 +16 = 30

thondar:
Il tirannosauro si volta verso la nuova minaccia, tenta coraggiosamente di morderlo ma quando i suoi denti si chiudono nell'aria sembra esitare, poi improvvisamente il suo coraggio si scioglie e scappa nella giungla con grosso fragore.

Vi allontanate velocemente dalla sua zona di caccia sapendo che potrebbe tornare indietro e proseguite verso sud-ovest, guidati dalla colonna di fumo che si innalza nel cielo. Il giorno dopo vi allontanate definitivamente dall'acquitrinio a vi ritrovate nel fitto della giungla. Altri due giorni di viaggio vi portano alle pendici dei monti di fiamma. Sono una catena di vulcani attivi che si estendono per decine di kilometri. Le pendici sono devastate da colate laviche, eruzioni improvvise, pioggie di lapilli, fumo e cenere. Inoltre sapete che sono infestate da creature ostili provenienti dall'Elemental chaos, come salamandre, giganti e peggio. Chissà come i vostri nemici Amniani sono riusciti ad avvicinare un Efreti e diventare alleati. Il loro accampamento è circa a 50 km costeggiando il lato sud ma vi si presenta il dilemma: volete percorrerli stando ancora nella maledetta giungla, preferite affrontare i vulcani o avete altre idee?
_________________________________________
Finita la 9° prova, vi si presenta una scelta che porterà alla 10°

Ivan Repetto:


Johanus

"Bene compagni, ancora poco e la nostra missione entrerà nel vivo, non so voi ma io sono stufo di avere a che fare con piante e paludi, cosa ne dite di una bella passeggiata tra le fiamme, abbiamo  modo di avere qualche protezione magica dal fuoco, o di passare inosservati?
______________

Arioch:
(non trovo più il post dove erano elencati i rituali disponibili, qualcuno se lo ricorda? :-[)

"L'idea di abbandonare la giungla attira anche me, ma non dobbiamo dimenticarci che le pendici dei monti sono frequentate da creature decisamente sgradevoli, forse rimanendo qui abbiamo più possibilità di avvicinarci non visti"

thondar:
Ho messo tutto nel topic di organizzazione
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4173.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa