Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Arioch - 2011-07-19 07:06:11 ---(non trovo più il post dove erano elencati i rituali disponibili, qualcuno se lo ricorda? :-[ )
"L'idea di abbandonare la giungla attira anche me, ma non dobbiamo dimenticarci che le pendici dei monti sono frequentate da creature decisamente sgradevoli, forse rimanendo qui abbiamo più possibilità di avvicinarci non visti"
--- Termina citazione ---
Johanus
"Rimanendo 'qui' non andremo da nessuna parte mia sagace amica" risponde all'Eladrin con un sorriso,
"Potremo forse costeggiare le pendici fino a dove dovrebbe trovarsi l'accampamento, ma poi dovremo attraversarle per forza, peccato che nessuno possa farci alzare in volo"
Arioch:
Blaize
"Grazie per l'utile riassunto della situazione, messer Ovvio... dovessimo decidere di attraversare la zona vulcanica io avrei un modo per ripararci dal calore delle fiamme, ma anche se non possiamo piombare sui nostri nemici in volo, forse possiamo tentare di coglierli alla sprovvista dal basso! Che ne dici, nano? Questi sono monti vulcanici, dovrebbero abbondare di grotte e cunicoli, no?"
Antonio Caciolli:
" e se non sono abbandonati possiamo solo sperare ce gli Dei abbiamo pietà di noi. D'altra parte chi non risica non rosica diceva sempre korin mano mozza. Se dovessimo trovare dei cunicoli avremmo un bel vantaggio ... forse varrebbe la pena di provare ... se il mago poi ci protegge potremmo scendere in profondità ..." finisco con un sorriso di soddisfazione
thondar:
In caso stiate aspettando me... bè, l'opzione è fattibile, a seconda di come la fate può coinvolgere diverse abilità Ricordatevi che avete un certo controllo sull'abilità da usare per la prova principale. Ora avete tempo per discutere, quindi potete parlare e pianificare quanto volete. Sull'azione principale vi darò il mio feedback (cioè vi dirò se l'abilità proposta è giusta) mentre su quelle secondarie no (cioè non vi dirò ne dell'abilità ne se serva o no ai fini di quella principale).
Ivan Repetto:
Ok proviamo a passare di sotto direi.
Blaize ha il bonus più alto di Dungeon (che dovrebbe essere quella più adatta e la principale), dovrebbe guidare lei nei cunicoli, noi possiamo aiutare con Resistenza e Percezione volendo
Che ne dite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa