Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
Mentre esaminate le mappe sentite il rumore di diversi uomini in armatura per il corridoio fuori dalla vostra stanza (si era detto che eravate in una locanda). Un pugno batte pesantemente nella porta della prima stanza, quella accanto alla vostra
«Aprite, in nome del Consiglio di Amn!»
vi guardate intorno e gran parte del vostro equipaggiamento è sparso per la stanza.
che dite?
mi va bene anche la proposta di Ivan
--- Termina citazione ---
Se ho ben capito è passata questa proposta, quindi se Ivan vuole aiutare, faccia pure, altrimenti si passa a Antonio. Se nel frattempo torna Simone può introdursi aiutando
Ivan Repetto:
Ok allora io vado
Johanus
"Maledizione" Impreca a denti stretti, poi continua sottovoce accompagnando con rapidi gesta delle mani e scambiando un' occhiata col nano, pronto a trattenere l'eventuale sfondamento delle guardie
"Raccogliete tutto svelti, scappiamo dalla finestra"
"Provo a guadagnare un pò di tempo"
IL warlock richiama mentalmente il potere delle stelle, sussurrando qualcosa di incomprensibile sottovoce, fissa poi lo sguardo oltre la porta, nel corridoio, mentalmente si focalizza su un'altra stanza dalla parte opposta del corridoio
E da lì che grazie alla sua magia vuole far partire un grido, un grido di una donna terrorizzata ed in pericolo, spera che le guardie si distraggano e gli diano il tempo di fuggire
"Ahahahahahahahahhhhhhhhh aiuto!" Si sente dopo pochi attimi gridare una voce femminile dal punto focalizzato da Johanus
Tiro per Raggirare con obiettivo Creare un Diversivo: 12 +14= 26
thondar:
"Hei, ma che succede?" grida una voce. Numerosi passi affrettati si dirigono verso il fondo del corridoio, da dove è giunto l'urlo
"Chi c'è li dentro? Aprite!" grida un'altra voce e dopo un attimo di silenzio prosegue con tono più basso "Sfondate la porta"
"Si capitano!" rispondono due uomini e subito sentite un gran fracasso di legno che cede sotto l'urto delle armature di acciaio
"Oh... che disastro... povero me" mormora l'oste mentre bussa timidamente alla vostra porta"...ma quella stanza sarebbe dovuta essere vuota..."
"Non perdere tempo ragazzino" bofonchio al warlock muovendomi veloce contro la porta e piazzando un paletto a bloccarla mentre mi pongo con la schiena alla porta e mi puntello con i piedi.
"veloci a raccogliere tutto che questi spingono e non so quanto reggerò" dico con una smorfia di fatica e mentre stringo gli occhi per lo sforzo ... " e che nessuno dimentichi di prendere la mia ascia per Thor o le guardie saranno una dolce carezza a confronto delle mie sberle"
----
l'ho fatto un nano burbero che odia i trucchetti magici
se qualcuno vuole agigungere o consigliare qualcosa nella narrazione per me è ben accetta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa