Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
"Ma, questa stanza è vuota!" esclama la voce del capitano "Voi due, controllate meglio"
Nel frattempo sentite aprirsi anche la porta accanto alla vostra, quella a cui hanno bussato inizialmente: "Che ca##o succede?" dice il balordo che ospitava
"Stiamo facendo una perquisizione per ordine del Consiglio" risponde il capitano attraversando di corsa il corridoio "fatti da parte... e che qualcuno apra anche quella porta"
"presto aprite... o mi sfonderanno la porta" bofonchia l'oste bussando e raspando freneticamente al legno
"Tu scansati e voi aprite!" sentite due forti tonfi e poi qualcuno che scuote la maniglia "qui è chiuso, aiutatemi!"
Dopo pochi secondi arriva una botta che fa scricchiolare tutte le assi ma la porta regge il primo impatto.
Intanti siete quasi riusciti a recuperare tutto il vostro materiale
tiro nanico! = 20 + 16 + 2 = 38!!!!!!
spacco la porta e finisco dall'altra parte.
anzi sento dire "ehi fava non cercare di aprire un muro non vedi che quella porta è finta" ;)
-------
Al primo tentativo di sfondare la porta reggo in modo perfetto, ma la porta non troppo ... mentre guardo i miei amici che raccolgono le varie cose sparse nella stanza
----
prosegui tu thondar! La mia narrazione di prima era già sufficiente per il tiro (nel pbf è difficile fermarsi in tempo con le narrazioni)
thondar:
Il tiro è sufficiente, potete scappare! Io ho poco da dire... alla fine sfondano la porta ma voi non ci siete più... forse vi intravedono dalla finestra ma ormai siete andati. Ditemi che fate e dove andate, giusto per settare l'inizio della 3° prova. Se volete uscire dalla città potete farlo, se restate dopo potreste avere difficoltà a uscire, se volete fare altro prima di uscire probabilemnte dovete restare... ditemi e vediamo.
Ivan Repetto:
Johanus
Aspetta che il gruppo si sia allontanato abbastanza, poi li fà fermare un attimo in un vicolo appartato mentre appoggiandosi al muro riprende fiato
"Uff, bella corsa eh?! Mio buon Bruun, ottimo lavoro, ricordami che avrò bisogno di te quando vorrò spostare una montagna"
"Adesso....che ne dite se vi porto fuori di qui il più in fretta possibile? Temo dovremo anticipare la nostra partenza a....adesso...se non avete obiezioni"
"Nessuna obiezione, vediamo di sbrigarci a trovare una via di fuga!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa