Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Arioch:
Ok, allora per questo turno ritorno all'azione originaria e studio le mappe per aiutare il chierico con qualche dritta.
Percezione: 1d20+12=22
"Questa sembrerebbe la via più breve, ma passando da questa parte" dice la maga puntando il dito sulla mappa "dovremmo avere più chance di arrivare all'accampamento non visti, dato che qui la foresta sembrerebbe più fitta..."
thondar:
Ok, prova fallita. Ora tocca a Simone che ha un bel -2
Comincia pure a descrivere/interpretare.
Simone Micucci:
Guardo dubbioso la mappa.
«Francamente non mi ricordo di alcuno che abbia mai attraversato le foreste in quei punti. Non vivo almeno. Non vivo per molto. Anche se...mi stai facendo venire dei dubbi. Se non ricordo male ci fu l'avanguardia di degli Eladrin di Trancianebbie che passarano in quei luoghi. Se davvero è lì potrebbe essere un'ottimo punto di partenza»
(ho cercato di interpretare il -2 come dubbi e incertezze dati dalle osservazioni della maga).
Tiro?
thondar:
Ti pare di ricordare che nel 1363 CV l'esercito di Mezro venne guidato con successo dall'avanguardia eladrin proprio attraverso le foreste indicate da Blaize con lo scopo di sorprendere i goblin Batiri. Purtroppo le informazioni storiche riguardanti il periodo immediatamente precedente la Piaga Magica sono sempre lacunose e confuse.
Il tiro è questo 3, al quale va aggiunto 8 di storia. Che non è sufficiente.
Guardo la mappa un pò dubbioso «Si, se non ricordo male guidarono l'avanguardia proprio in quesot punto» (indico con sicurezza un punto sulla mappa) «potrebbe essere pericoloso. Oggi prepariamoci alla partenza, vorrei essere nel punto peggiore in pieno giorno e preparato ad ogni evenienza».
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa