Intanto proviamo a fare la creazione qui; scusate se sembra che stia andando di fretta, ma è che mi sta piacendo parecchio da sabato pomeriggio fino a martedì sera non ci sono. Comincio io con la presentazione del mio personaggio.
Nbeke è un gigantesco uomo di colore (fisicamente pensate proprio a Serse di 300), con un fisico non da palestrato, ma sicuramente in forma. E' vestito in maniera piuttosto appariscente. Sul torso indossa un pettorale d'oro (pensavo ad un 1-armor), sul quale scende a tracolla una bandoliera con munizioni e qualche tasca. Sulla schiena porta, sempre a tracolla, un vecchio fucile mitragliatore (pensate al classico ak47), mentre dal fianco pende un grosso machete. Oltre al pettorale indossa un perizoma su cui sono intrecciati anellini dorati e ai piedi porta un paio di calzari con strisce intrecciate che arrivano fin sotto al ginocchio. Sulla metà destra del viso è pieno di strani piercing: catene che partono dall'orecchio per arrivare al naso, anellini sulle sopracciglia, uno sulle labbra. E' completamente glabro, salvo per la cresta completamente bianca che gli solca la testa. Generalmente sembra essere molto gentile...ma quando le cose non vanno come avrebbe voluto si trasforma in una vera e propria iena scatenata.
L'holding che governa è una carovana di gentaglia che gli si è radunata intorno attirata dal miraggio della protezione e della ricchezza che la sua guida prometteva. Nbeke non ha certo posto particolari veti per entrare nella sua holding, a patto che gli si portasse molto rispetto (almeno esteriormente). Assassini, poveracci, pazzi, famiglie allo sbando e fuggiaschi sono categorie che potrebbero ben rappresentare la sua corte.
Insieme viaggiano in quel che resta del mondo, di "città" in "città", a volte commerciando ciò che hanno trovato in qualche vecchia rovina del passato, a volte razziando e depredando.
Ok, forse ho scritto troppo ma aspetto le domande di Ernesto per inquadrare meglio la situazione.