Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

RPG Contest in italiano

<< < (12/20) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Mi accodo anche io alle perplessità di Lollo...

il mietitore:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-03-07 01:09:56 ---Mi accodo anche io alle perplessità di Lollo...

--- Termina citazione ---

+1, ammetto

Rafu:
"Orto-forgita"? Esiste una "ortodossia" forgita, Ezio? The Forge è (per volontà e scelta di Ron) un cantiere aperto permanente (per quanto non perenne).

Moreno Roncucci:
Non esiste un "ortodossia forgita" (anche se è un discorso un po' più complesso, alcuni punti fermi ci sono) ma esiste un "Ortodossia Edwardsiana"..   8)

Cioè, usi i termini nel senso in cui li ha definiti Edwards, o no (specificando che li usi come li usa Holmes, Walton, il Pundit o nessuno in particolare ma è un idea tua)

Michael Tangherlini:
L'altra volta avevo postato una macro, e mi è stata cassata. Ora vi trollo un po', e posto usando la macro come avatar. :P
Chill out, guys. Secondo me, la bontà o meno del contest la vedremo solo una volta che avrà prodotto risultati, ossia i giochi. Se l'idea non vi piace, a mio modo di vedere le possibilità sono:

* non partecipate: non darete alcun apporto a qualcosa che ritenete sbagliato.
* vi inventate il vostro contest: date il vostro apporto creando voi qualcosa che ritenete giusto.Entrambi i modi di interagire con la cosa secondo me sono totalmente leciti e hanno anche un senso. Ma continuare a battibeccare su orto- para- beta- cis- trans-forgismi, disinformazione e taralli paranqui spinoziani no.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa