Suppongo che non dovrei perdere il solito tempo a scriver eil solito disclaimer (o premessa...chiamatela come volete).
Mi sa che me ne scriverò una standard e la copia-incollerò tutte le volte

Comunque eccoci qua con un altro link che mostra come a volte (assolutamente NON sempre) certe dinamiche del gdr tradizionale siano alquanto noiose. E non noiose perchè al tavolo hai dei cerebrolesi o gente immatura ma noiose perchè per casualità o visioni differenti di come si interpreta qualcosa si arriva a situazioni scasramente gestibili (anche se comunque gestibili con delle sforzo..che però appare intuile....basterebbe usare un altro gioco o mettersi d'accordo prima).
Non solo ci terrei anche a sottolineare che non posto queste cose per prendere per in giro coloro che si trovano davanti a questi problemi. La colpa è solo in parte (a volte piccola a volte grande) loro. Per la restante parte è causa della mancanza di consigli (o regole) sul manuale di gioco.
Anzi devo dire che molti danno anche consgili sensati per togliersi da certe situazioni. Magari sbagliano quando tendono a rendere assoluto il tutto ma questo può dipendere anche dall' età di chi posta (che comunque non è sempre una scusa).
Ok e ora beccatevi E ora che faccio?
Ho ammazzato un pg alla prima sessione!P.S.
Io posto in questa sezione. Se va spostato dite pure.
Lo faccio per due motivi:
1) Sinceramente non voglio che questa cosa abbia tutta questa visibilità. Può essere facilmente fraintesa come: ridiamo di quei poveri sciocchi. Questa non è la mia intenzione.
2) Non è neanche una cosa particolarmente seria.