inCONtriamoci > Gioca Trento 2011

Organizzazione concreta

<< < (4/7) > >>

Lavinia:
Ok, vedo come siamo organizzati noi come orari (soprattutto per l'andata) e poi vedo che proporre ^^ Comunque indicativamente i giochi sono quelli.

Patrick:
Personalmente all'ArCONate mi hai messo curiosità e mi piacerebbe vedere Shooting the moon, anche se non so se ne avrò il tempo ^^

Inoltre l'associazione che seguirà principalmente l'evento, AlterAego, ha in passato proposto diversi giochi "di comitato", come indicati quì. Sono abbastanza sicuro che ai responsabili piacerebbero i giochi semplici, veloci e con tanta interpretazione e interazione, come ad esempio il gusto del delitto. Mi piacerebbe coinvolgere qualcuno di loro in qualche demo di giochi simili, tra i quali Shooting the Moon potrebbe essere un bel titolo, per quel poco che ne ho capito. Per dire, anche Kagematsu è un gioco che mi incuriosisce e che potrebbe piacere a loro.
L'idea è che loro sono sicuramente interessati a provare questi giochi, e se la cosa "attacca", potrebbero partire da loro iniziative magari più mirate e potrebbero coinvolgere gli altri soci diffondendo un po' di indie gay love ^^

Lavinia:
Visto quel che hai detto, porto StM ^^ poi in borsa avrò anche Montsegur e se ci sarà tempo/richiesta vediamo cosa si può fare direttamente in loco (anche perchè è ottimo per attirare l'attenzione!). Ti scrivo subito la descrizione nel topic apposito ^^

Patrick:
perfetto :D

Io intanto sondo chi tra i miei amici e compagni è interessato a giocare, magari approfittando delle demo per provare qualche gioco nuovo :D

Patrick:
Sul sito della GiocATrento sono state aggiunte le descrizioni dei giochi: http://www.giocatrento.it/?page_id=287
Se conoscete dei siti su cui segnalare la CON e in particolare le nostre demo, vi invito a farlo ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa