inCONtriamoci > Gioca Trento 2011
Organizzazione concreta
Patrick:
Aggiornamento:
In questi giorni ho cercato di contattare più gente possibile per sondare eventuali disponibilità ed interesse a partecipare alle nostre demo. Fin'ora non ho dati confermati, ma dovrei avere qualche persona sia sabto pomeriggio che domenica pomeriggio. A livello di organizzazione della CON, sabato abbiamo un tavolo riservato e domenica due, sempre con la possibilità di espandersi sui tavoli dedicati al gioco libero (ci saranno ad esempio dei giochi da tavolo liberamente giocabili).
Per il cibo non ci sono problemi, avete qualche proposta concreta sul cosa portare? Facciamo davvero il pezzettone di speck a bastoncini, magari con qualche fetta di pane (nero?), qualche cetriolo sottaceto e un po' di formaggio, in pieno stile "tagliere altoatesino"?
Se riesco cercherò di stampare qualche volantino con le descrizini degli eventi come sono state postate sul sito.
Ezio, lavi e rafu, voi come siete organizzati domenica? A che ora pensate di arrivare?
Ezio:
A che ora vuoi che arriviamo? ^^
Arioch:
--- Citazione da: Patrick - 2011-03-28 10:52:20 ---Per il cibo non ci sono problemi, avete qualche proposta concreta sul cosa portare? Facciamo davvero il pezzettone di speck a bastoncini, magari con qualche fetta di pane (nero?), qualche cetriolo sottaceto e un po' di formaggio, in pieno stile "tagliere altoatesino"?
--- Termina citazione ---
Vedo se riesco a farmi preparare uno smacafam da fare a fette e aggiungere al tagliere ;)
Patrick:
--- Citazione da: Aetius - 2011-03-28 11:59:29 ---A che ora vuoi che arriviamo? ^^
--- Termina citazione ---
Guarda, vedo sulla più recente mail che le iscrizioni per il torneo di gdr aprono alle otto e mezza, ma la maggior parte degli altri eventi parte verso le dieci e mezza-undici, e non so quanta affluenza ci sarà la mattina. Se venite con calma prima di mezzogiorno dovrebbe bastare (al massimo se qualcuno vuole giocare la mattina, li seguo io). ^^
Ezio:
Hmmm... facciamo che parto alle 7.30/8.00 da Reggio, così si ha tempo per fare due chiacchere ^^
Ti mando una mail col mio numero di cellulare... se poi vuoi lasciarmi anche il tuo possiamo sentirci per eventuali sfighe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa