inCONtriamoci > Gioca Trento 2011

Organizzazione concreta

<< < (3/7) > >>

Patrick:
Ah, non l'ho specificato: la CON non si terrà in un negozio, ma nelle sale della Circoscrizione San Giuseppe/Santa Chiara di Trento, praticamente un piccolo edificio a due piani con diverse piccole sale (dove verranno distribuite le squadre del torneo di gdr), e due ampie sale, una al piano terra e una al primo piano. Noi con tutta probabilità saremo nella sala grande al piano terra, dove probabilmente, come l'anno scorso, si terranno gli altri eventi (tornei di carte, boardgames). Ci sono alcune foto dell'edizione scorsa, anche se non rendono benissimo. La sala comunque sarebbe questa: http://www.alteraego.org/index.php/home/1-latest-news/109-giocatrento-2010 (con gli spazi sfruttati meglio, spero >.<)

Per la questione cibo: devo informarmi se sia possibile consumarne all'interno degli spazi, ma in caso affermativo possiamo pensarci.
Porterei volentieri la mia ragazza "permanentemente" ai nostri tavoli, ma sarà impegnata allo stand di GRVItalia (anche se credo che parteciperà a qualche demo, facendosi sostituire allo stand ;))

Arioch:

--- Citazione da: Aetius - 2011-02-18 00:15:25 ---Gente: non importa che siano nuovi o i tuoi soliti amici, l'importante è avere un tavolo che risulti vivo, in cui la gente si diverte, sul serio e con rilassatezza. Non c'è nulla di peggio per incuriosire la gente che un tavolo vuoto con un ciccione che aspetta.
E io, purtroppo, sembro tratto da una puntata dei Simpsons. Un tavolo pieno è quello che ci vuole.
Ovviamente bisogna anche organizzarsi per lasciare spazio a chiunque voglia provare sul momento: nel caso miracoloso in cui si debba arrivare a dire dei no è meglio dirne il meno possibile.
In questo siamo anche aiutati dalla natura varia dei nostri giochi: per giocare alcuni alcuni serve letteralmente giusto uno strapuntino.
--- Termina citazione ---

Un mix di preiscrizioni e "entrata libera"? Nel senso: ci organizziamo con le preiscrizioni, vediamo quante persone vengono per gioco e lasciamo qualche slot libero in caso qualcuno si presenti sul posto. Magari ci lasciamo anche una mezz'ora per le ultime iscrizioni prima dell'inzio delle partite

Patrick:
la proposta mi sembra interessante, ma lascio che sia qualcuno di più esperto a valutarla e commentare ^^

Lavinia:
Domanda: al momento sono indecisa se portare Montsegur o Shooting the Moon. Vorrei quindi sapere piu` di preciso come saremmo organizzati temporalmente la domenica perche`piuttosto che fare un Montsegur tirato via per la fretta porto direttamente StM :-)

Patrick:
la domenica l'evento inzia alle dieci-undici, ma non so se ci sarà già gente. E avremo tempo per giocare fino alle otto di sera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa