Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (35/38) > >>

Simone Micucci:
Abbastanza semplice. Mi dirigo fuori nella notte. Oltre l'accampamento degli umani sta ad aspettarmi Xiiga. «Vedi giovane troll? Tu che ti lamenti delle vostre tradizioni, osserva invece il comportamento degli uomini. Non solleverebbero un solo dito per aiutare un estraneo e non stringerebbero un'alleanza se non sono assolutamente sicuri che sia estremamente vantaggiosa. Questo sono gli uomini, esseri infidi e astuti. Spero questo ti abbia insegnato ad apprezzare maggiormente le qualità di voi troll.» Xiiga china il capo e dice «Si, mia signora, inizio a vedere le differenze tra le nostre razze» (ps: che ne pensa? =P ). Dopo questo ci allontaniamo insieme, sparendo non visti nella notte.

Fermami ovviamente se vuoi conflitti. XP

Io ho tagliato perché ho la sensazione di aver rubato spazio ad Antonio (e perché effettivamente sono soddisfatto, cercherò di lasciare l'avventura quanto prima, vedi tu se è il caso di mettermi ostacoli di mezzo)

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-03-31 16:26:59 ---
Io ho tagliato perché ho la sensazione di aver rubato spazio ad Antonio

--- Termina citazione ---

tranqui mi è piaciuto molto il nostro breve incontro e il tuo intermezzo, soprattutto la fine "hai visto gli uomini come sono coglioni ... non vogliono aiutare nessuno e quindi li uccido alla grande :D" ;) miticissimo!

Simone Micucci:
In effetti è piaciuto anche a me, sopratutto dopo che abbiamo chiarito l'inadeguatezza della posta "nave". ^^
Però ora voglio svanire e lasciare il nostro incontro fugace e intenso.

Sia ben chiaro che avverrà seguendo le normali regole, quindi non mi stupirebbe che marco ci mettesse dentro dei conflitti.

Figo però. Davvero figo. XD

Marco Costantini:
Ok, scusate il ritardo.
Ah, Mirna vuole andarsene così facilmente? Non credo proprio!
Conflitto, Combattimento
Passo 3

E&T: mentre sei ancora nei pressi della città, i rintocchi ritmati di una cupa campana danno l'allarme.

Simone Micucci:
Porto il passo a 2
Obiettivo: non attirare l'attenzione mentre fuggo

E&T: mi acquatto nelle tenebre muovendomi furtiva. I muscoli sono tesi ad uccidere (o stordire) chiunque mi veda prima che chiami rinforzi
1

CRITICO!!! XD
Narra! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa