Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (13/35) > >>

Patrick:
Pensi di prendere anche "Gadgeteering", o come si chiama, ovvero l'abilità di avere mille gingilli e cosette utili sempre con te? ^^

Come evento mi piace :D

Tra l'altro pare che i nostri due personaggi si assomiglino in qualche modo: grande potere distruttivo, ma fondamentalmente buoni (anche se il mio odierà il tuo, ma non sarà ricambiato) :D

Il mio evento eroico dunque sarebbe:
Donner viveva in una zona lontana dal fronte, lontana dalla guerra, lontana dalle città, lontana dai forgiati. Poco tempo dopo che gli fu data la notizia della morte del fratello per mano dei forgiati, uno di loro giunse al villaggio. Quando Donner lo vide, venne accecato dalla rabbia e dalla disperazione, saltò addosso al forgiato e si sfogò su di esso, facendolo a pezzi a mani nude, senza neanche chiedersi cosa ci facesse un forgiato da quelle parti.

Hoghemaru:

--- Citazione ---Armi da fuoco o armi da mischia o entrambe? Puoi modificare il tuo corpo in tempo reale?
--- Termina citazione ---
entrambe: l'idea era quella di poter improvvisare armi di qualsiasi tipo a seconda dell'occorrenza (e dell'inventiva :D ), piuttosto che fare un segreto o un equipaggiamento per ogni cosa prendo un segreto che attraverso un tiro sull'abilità mi permette di creare un'arma sul momento tirandola fuori da qualche scompartimento nascosto nel mio corpo (farò un topic a parte per discutere meglio del segreto).

l'arma più evidente è quella in cui è imprigionato MEPHISTO, pensavo ad una sorta di cannone montato sulla spalla o qualcosa del genere.
il potere di MEPHISTO potrebbe anche alimentare parte delle funzioni di THANATOS, quindi tra i due si instaurerebbe una sorta di rapporto simbiotico forzato

--- Citazione ---Tra l'altro pare che i nostri due personaggi si assomiglino in qualche modo: grande potere distruttivo, ma fondamentalmente buoni (anche se il mio odierà il tuo, ma non sarà ricambiato)

infatti secondo me le interazioni più interessanti saranno con il tuo personaggio :D

P.Jeffries:
Secondo voi è fattibile un'abilità da usare per le attività di influenza politica e sociale? Sarebbe da usare per fare pressione, lobby ma in modo indiretto (i lobbisti ce li mando io, non vado io in parlamento a fare il lobbista).

P.Jeffries:

--- Citazione da: Patrick - 2011-02-17 09:41:38 ---Il mio evento eroico dunque sarebbe:
Donner viveva in una zona lontana dal fronte, lontana dalla guerra, lontana dalle città, lontana dai forgiati. Poco tempo dopo che gli fu data la notizia della morte del fratello per mano dei forgiati, uno di loro giunse al villaggio. Quando Donner lo vide, venne accecato dalla rabbia e dalla disperazione, saltò addosso al forgiato e si sfogò su di esso, facendolo a pezzi a mani nude, senza neanche chiedersi cosa ci facesse un forgiato da quelle parti.

Con questo evento ti senti di essere diventato un eroe?

Patrick:

--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-02-17 11:18:52 ---
--- Citazione da: Patrick - 2011-02-17 09:41:38 ---Il mio evento eroico dunque sarebbe:

Con questo evento ti senti di essere diventato un eroe?

non mi sembra di ricordare che "evento eroico" sia necessariamente ciò che ti rende un eroe. Che io sappia è semplicemente un evento significativo della vita del personaggio, che esprime la sua abilità migliore.
Io Donner lo vedo come un grosso omaccione cresciuto sui campi (fantasy-amo anche su questo? Campi di cosa?), forzuto e buono (anche un po' idealista). Quello scatto d'ira è molto significativo per lui, perchè dimostra che i forgiati possono risvegliare in lui sentimenti di cui non va fiero. Che smantellare un forgiato lo abbia reso un eroe, quello no ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa