Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Idee per i personaggi
Simone Micucci:
ehi, come siete messi?
Patrick pare a buon punto.
Altri?
Servono consigli?
Come state messi ad eventi eroici?
Hoghemaru:
io credo di averlo deciso, ma mi manca ancora da aggiustare qualcosina
Simone Micucci:
non essere timido. Parlane.
scrivi cosa ti passa per la testa senza problemi, che magari un'idea embrionale che fra 15 minuti hai scartato è pura benzina per il motore di un altro PG!!
COME REGOLA GENERALE: parlate, condividete, discutete, complimentatevi, criticate e mangiate ciauscolo!
Sono stato spiegato? XD
Hoghemaru:
pensavo che come azione eroica potrei usare quella descritta qualche post fa:
nel bel mezzo della battaglia il forgiato inizia a provare pietà, si blocca, esplode in un urlo che squarcia tutto il campo da battaglia e si scaglia contro il suo comandante travolgendo chiunque gli si frapponga davanti.
in preda all'ira da sfogo a tutto il suo armamentario rendendo vana qualsiasi forma di opposizione.
vorrei mettere in risalto il momento della svolta, la sua "seconda nascita", e la sua caratteristica principale, ovvero la capacita di sfoderare armi di qualsiasi tipo.
per l'abilità pensavo ad una cosa tipo ARSENALE che rappresentasse la sua capacità di tirare fuori armi di qualsiasi tipo (un incrocio tra ironman, frankie di onepiece e albert di cyborg 009), a cui assocerei un segreto apposito per gestire la cosa (a cui sto pensando)
Matteo Suppo:
Armi da fuoco o armi da mischia o entrambe? Puoi modificare il tuo corpo in tempo reale?
L'idea mi piace, ma cambierei il nome da Arsenale a qualcosa di più attivo, vedi qualche post più sopra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa