Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (14/35) > >>

Matteo Suppo:
Vi ricordo che 'eroe' non è necessariamente positivo. Un eroe è qualcuno la cui testa spunta fuori dalla folla, un protagonista, una rockstar.

Hoghemaru, prova a sentire anche Spiegel per quanto riguarda l'abilità e il segreto collegato.

Per quanto riguarda Mephisto, potrebbe essere il tuo 'core', ciò che ti dà energia ò_O

PJ, che ne dici di Influenza come abilità?

Hoghemaru:

--- Citazione ---Per quanto riguarda Mephisto, potrebbe essere il tuo 'core', ciò che ti dà energia ò_O
--- Termina citazione ---

a dire il vero era la prima idea che mi era venuta in mente: un forgiato alimentato da un elementale che ha conservato la sua coscienza, poi rimaneggiando l'idea avevo pensato che era meglio limitarlo all'arma... ma a dire il vero la prima idea è quella che mi affascina di più! :)

dal momento che è un modello sperimentale con un armamentario enorme, l'utilizzo dell'elementale si è reso necessario per poter alimentare tutti i suoi sistemi: una convivenza forzata in cui dall'esistenza dell'uno dipende quella dell'altro.

figherrimo :D

EDIT: ma anche a voi quando fate i quote compaiono sempre i "/size" a inizio riga?

Patrick:
anche io avevo pensato all'elementale nell'arma/equipaggiamento, per il concept dell'ingegnere a cui avevo accennato all'inizio. Lì io mi immaginavo un braccio/guanto meccanico sparafulmini con una specie di contenitore di vetro/grossa fiala/serbatoio con dentro l'elementale ^^

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-02-17 12:29:03 ---EDIT: ma anche a voi quando fate i quote compaiono sempre i "/size" a inizio riga?

credo sia per mettere i quote con un testo leggermente più piccolo rispetto al testo del post (11px contro 12px). ;)

ps: nota come "size" nel quote sia leggermente più grande del resto del testo ^^

Matteo Suppo:
Ricordate che al momento gli elementali sono poco più che colore, ci stiamo focalizzando sui forgiati ^^ Concentratevi sul vostro concetto, sul vostro evento eroico e dopo che avrete fatto questi due step, si passerà al background (che comunque son solo due righe che spiegano la sua storia e che si agganciano a delle abilità)

P.Jeffries:

--- Citazione da: triex - 2011-02-17 12:03:08 ---PJ, che ne dici di Influenza come abilità?

Se va bene a tutti, è proprio quello che volevo.

--- Citazione ---non mi sembra di ricordare che "evento eroico" sia necessariamente ciò che ti rende un eroe. Che io sappia è semplicemente un evento significativo della vita del personaggio, che esprime la sua abilità migliore.
[...]

E' chiaro che per eroismo si intende non per forza un evento gigantesco e clamoroso (per quello c'è la trascendenza), però è un atto molto significativo per il personaggio. E' con questo che è "salito di livello", è diventato un eroe (tutti i pg sono eroi). Se per te quell'evento eroico è sufficiente, e il gruppo è d'accordo, allora va bene.

EDIT: aggiunto atto eroico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa