Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (22/35) > >>

Matteo Suppo:
Non è detto che debba essere per forza una scelta del personaggio a far buyoffare una chiave. Per esempio il buyoff della chiave Monster Hunter del Solar System è "Diventa un mostro". Non è che puoi deciderlo tu. Allo stesso modo Mad Scientist con "Lose your laboratory" o MetaHumanity con 'Lose Your Powers'

Questo perché nelle chiavi drammatiche, il Buyoff è semplicemente "Il tema viene rimosso dal gioco".

Naturalmente una chiave che si basa su di una scelta è per natura più bella da giocare, anche se altrettanto 'corretta'.

Quindi se trovi un buyoff più interessante meglio :)

Patrick:
"Riesci a sfuggire (per sempre) ai tuoi inseguitori?"
è più "attivo" però non mi piace :s

Simone Micucci:
La chiave dell'inseguimento non funziona.
DIpende tutta dalla guida. Tutta.

Chiedonodi te? 1 px. Il giocatore che c'entra?
Cercano di fermarti? 2 px. Il giocatore che c'entra?

L'azione deve partire dal giocatore, non dalla guida!

Chiave dell'Inseguito (Inseguitore)
1px: usa il tuo tempo per fuggire o nasconderti
2px: ferisci qualcuno pur di fuggire
5px: metti in pericolo qualcuno pur di fuggire
Buyoff: affronta i tuoi inseguitori

P.Jeffries:

--- Citazione da: triex - 2011-02-22 13:38:10 ---Non è detto che debba essere per forza una scelta del personaggio a far buyoffare una chiave. Per esempio il buyoff della chiave Monster Hunter del Solar System è "Diventa un mostro". Non è che puoi deciderlo tu. Allo stesso modo Mad Scientist con "Lose your laboratory" o MetaHumanity con 'Lose Your Powers'

Questo perché nelle chiavi drammatiche, il Buyoff è semplicemente "Il tema viene rimosso dal gioco".

Naturalmente una chiave che si basa su di una scelta è per natura più bella da giocare, anche se altrettanto 'corretta'.

Quindi se trovi un buyoff più interessante meglio :)
--- Termina citazione ---

E' vero. Infatti le chiavi con quel tipo di buyoff in generale non mi vanno molto. Quella di Simone mi piace, è molto drammatica.

Hoghemaru:
mi è venuta in mente anche questa variante:

1px: usi il tuo tempo per nasconderti
2px: affronti i tuoi inseguitori e riesci a sfuggire
5px: metti in pericolo qualcuno per sfuggire
buyoff: smetti di fuggire (consegnandoti o eliminando definitivamente la minaccia)

non so se è formalmente corretta, ma così come l'ho impostata sarebbe molto in stile Hulk con il personaggio che si ritrova ad affrontare i vari sicari inviati dai suoi padroni per recuperarlo.
l'unico modo per liberarsi da questo tormento è arrendersi o eliminare una volta per tutte la questione alla radice

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa