Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Idee per i personaggi
Patrick:
A me veramente non viene in mente niente di interessante per il background del mio personaggio ç__ç
Qualche spunto di ambientazione? Cosa viene prodotto nella fattoria? In che zona sorge? Essendoci tecnologia e forgiati (anche se non nella zona da cui viene Donner), pensavo che anche la fattoria di famiglia potesse servire a produrre qualcosa per la tecnologia. Minerali, forse? Oppure semplicemente ortaggi, latte e carne. Inoltre mi piace immaginare la terra come secca e inospitale..
Matteo Suppo:
Producete grano, avete ortaggi per la vostra famiglia, ma durante la guerra i soldati han sequestrato tantissimi vostri prodotti, riducendovi quasi alla fame. Poco lontano c'è un mulino da cui ricavate la farina e un forno nel villaggio dove cuocete il pane con tutti gli altri.
Avete anche qualche animale (pochi, ormai) che tenete vivi per latte e uova, e occasionalmente qualche salsiccia in tempo di fiere.
La terra è secca e inospitale perché son stati interrotti i canali durante la guerra, che arrivavano ad irrigare la zona. Ora si sta cercando di ricostruirli, ma a quanto pare il governo ha altro per la testa. Stronzi.
Giusto qualche idea qua e là, prendi se vuoi, sennò scarta.
Simone Micucci:
Conosci bene le piante e gli animali, sei in grado di prevedere abbastanza bene che tempo farà, sai procurarti del cibo durante i periodi pessimi, probabilmente sai andare a caccia, quasi sicuramente hai costruito alcune parti di casa tua, e quasi certamente il mobilio interno è opera della famiglia. Forse hai dovuto fare un qualche servizio di leva obbligatorio. Sicuramente dovevi andare in città a vendere i frutti che coltivavi....
possibile che nulla di tutto questo possa andare a costituire una o due abilità?
Patrick:
No, no, anzi, gli spunti sono ottimi, solo che a me non venivano (mi rendo conto di mancare di fantasia <__<). Vedo cosa mi piace per Donner, aggiungo se mi viene in mente qualcosa, poi provo a postare il bg ^^
Hoghemaru:
io sono abbastanza indeciso per le abilità da associare al background... fondamentalmente dovrebbero essere tutte e tre associate alla guerra e al sopravvivere sul campo di battaglia
per adesso mi vengono queste
"combattere" per rappresentare la competenza in qualsiasi forma di combattimento
"atletica" per rappresentare la capacità di compiere sforzi fisici
"tattica" per rappresentare la sua "programmazione" come macchina da guerra
che ne dite, può andare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa