Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (21/35) > >>

Hoghemaru:
per il mio personale gusto mi piacciono delle abilità che rappresentino anche le diverse sfumature dell'azione che si va a intraprendere, quindi CONVINCERE qualcuno richiederà una capacità diversa dal MINACCIARE o dal CORTEGGIARE, per esempio... ma è, appunto, una questione di gusto personale quindi se si decide per delle abilità più generiche la cosa non crea problemi :)

per il background, il mio forgiato fino a poco tempo fa a ha conosciuto solo la guerra, quindi me lo immagino competente in qualsiasi forma di combattimento e in ciò che concerne distruggere e fare male.
potremmo fare una generica abilità COMBATTERE che comprenda l'utilizzo delle varie forme di combattimento corpo a corpo (armato e non), MIRARE che copra l'utilizzo di armi a distanza, mentre per la terza sono indeciso... qualcosa tipo STRATEGIA?

Patrick:
Hogemaru, Thanatos ha innestate solo armi o anche atrezzi vari utili come corde, "jetpack", cacciaviti eccetera? Perchè in caso, come avevo già detto, qualche abilità tipo "Gadgeteering" potrebbe essere un'idea ^^

Hoghemaru:
principalmente l'avevo pensato come un'armeria ambulante, però potrebbe avere anche altri tipi di gingilli utili... se per le guide va bene potrebbe essere in grado di plasmare il suo corpo per far fronte a tutte le varie necessità riscontrabili nel campo di battaglia, in fondo è un prototipo molto avanzato

anzi, mi in tal proposito mi è anche venuta un'ulteriore idea per quanto riguarda la storia: Thanatos è un prototipo, quindi sarà stato anche un investimento decisamente costoso... sicuramente chi ha lo ha finanziato avrà anche interesse a riprenderselo, non credete? ;)

Matteo Suppo:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-02-22 12:09:46 ---anzi, mi in tal proposito mi è anche venuta un'ulteriore idea per quanto riguarda la storia: Thanatos è un prototipo, quindi sarà stato anche un investimento decisamente costoso... sicuramente chi ha lo ha finanziato avrà anche interesse a riprenderselo, non credete? ;)

--- Termina citazione ---


Chiave dell'Inseguimento
Qualcuno di potente vi dà la caccia.
1px: Qualcuno chiede di te
2px: Qualcuno cerca di fermarti.
5px. Qualcuno ti cattura
Buyoff: A nessuno importa più di te.


 ::)

P.Jeffries:
@Spiegel, Hoghemaru:
Bene, allora teniamo le abilità separate

Il buyoff della chiave dell'inseguimento: che possibilità c'è che il personaggio possa buyoffare la chiave? Può succedere solo se chi lo insegue si disinteressa al personaggio. Non è un comportamento attivo del personaggio. Non è il caso di trovare un buyoff più attivo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa