Donner è cresciuto nella fattoria di famiglia, sui campi. Ha passato gran parte della sua vita ad aiutare a gestire il poco terreno e gli animali che la sua famiglia possiede, anche durante la Guerra, quando il grosso del raccolto e dei prodotti della fattoria venne confiscato per sfamare i soldati del regno e gli impianti di irrigazione di tutto il regno sabotati dalle truppe nemiche.
Dopo la morte del fratello, essendo i suoi genitori ormai anziani, è diventato il capofamiglia e ha preso le redini della fattoria, e ora si impegna per riavviare l'attività, aiutando a rimettere a posto ciò che la guerra ha danneggiato.
Abilità:
Lavori manuali (per compiere lavori faticosi e sforzi in generale, ma anche eventuali lavori di artigianato, o cucinare e simili)
Trattare con gli animali (comprende allevare gli animali, capirli e trattare con loro, oltre che cavalcare, mungere, cacciare e altre attività simili)
Medicare
Le prime due vanno bene o sono troppo generiche? Possono servire a risolvere conflitti? Io immagino di sì: Lavori manuali la immagino per essere usata ad esempio per liberare qualcuno da sotto delle macerie (per dire il primo esempio che mi viene in mente), mentre Trattare con gli animali potrebbe essere usata se dobbiamo aver a che fare con creature non senzienti...anche se non so quanto possa essere interessante come abilità, eventualmente posso tenerla come abilità "culturale". :s
Medicare ho pensato che potesse andar bene perchè immagino che in fattoria gli infortuni e le malattie (tanto delle persone quanto degli animali) possano essere frequenti, e perchè crea un bel contrasto con "Picchiare" (abilità dell'evento eroico), esprimendo comunque la bontà del personaggio. Inoltre mi piace giocare personaggi "medici" (anche se Donner probabilmente avrà delle conoscenze non troppo approfondite della medicina...meglio "pronto soccorso"?).
Proposte di nomi migliori? ^^
Il bg va bene?