Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

[Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio

<< < (4/4)

Simone Micucci:
Ezio non credo che sia utile in nessun modo far leva sulla maturità delle persone. Siamo tutti adulti, maturi e vaccinati. Non vedo crolli di maturità da qualche parte, tantomeno da parte di Mario o di Moreno. Approvo comunque in pieno la tua decisione di mettere il thread in slow down.

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Rafu - 2011-02-10 17:59:41 ---Abbiamo cambiato software, rivisto completamente le sezioni, ma thread come quello di discussione sul Manifesto e quello di discussione sul Regolamento del forum stanno ancora galleggiando nel vasto nulla della sezione chiacchiere generiche! °_°
Sarebbe decisamente il caso di avere una categoria espressamente dedicata alla politica interna. "Community", "Gente che Parla di Gente che Gioca", "Discussione del regolamento del forum", o qualcosa del genere.

--- Termina citazione ---

Mi accodo alla richiesta, d'altronde nell'altro thread di discussione importante (non più ripreso ma che vorrei riprendere, quando avrò tempo) l'avevo detto che secondo me tale categoria è importante :-)

(appena posso, lentamente sto tornando a farlo, cerco di intervenire anche su argomenti più grossi)

Ezio:
Scrivo in nero per chiedervi un favore PERSONALE e perché mi sembra giusto darvi un feedback.


La discussione su questa sezione c'è. I pareri sono discordi ma le proposte concrete stanno venendo portate e analizzate.

Dateci un po' di tempo, per favore. So che su internet i tempi si restringono sempre, ma portate un po' di pazienza: non possiamo ancora darvi una risposta definitiva sul si o no e sul come, ma non stiamo ignorando la questione.


Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa