Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum
[Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio
Moreno Roncucci:
Dimenticavo: se poi uno mette in "ignore" la sezione perchè non gliene frega nulla delle polemiche sul regolamento, poi non deve più vedere manco il regolamento?
Luca Veluttini:
Io invece direi che sarebbe ora di fare un bel sospiro e calmarsi un po'. TUTTI.
Rafu:
Visto che sono il "thread opener", posso gentilmente chiedere di smettere l'off-topic (su una funzione di un software che non usiamo più, nientemeno!)?
Simone Micucci:
Grazie Rafu e Vellu, stavo per intervenire io.
Devo correggere il tiro sulle mie tempistiche. Troppo lento come facilitatore. E pensare che sono stato attivo praticamente tutto il giorno.
Ezio:
Eeeeeh... Slow Down!
Mi scuseranno Rafu e Simone, ma credo che un intervento un po' più "forte" del semplice richiamo, adesso, sia necessario.
Come da regolamento la tag [Slow Down] viene aggiunta al titolo del thread, e si chiede ad ogni singolo utente di postare su questo thread al massimo una sola volta ogni 24 ore.
Pregherei di non continuare l'OT, come richiesto da Rafu e di calmarsi tutti, Mario e Moreno compresi.
Faccio presente che i toni che assume immediatamente una qualunque discussione di "meta-forum" (e la sua enorme capacità di creare metastasi) non è particolarmente piacevole né denota una grande maturità.
Scusate per l'inconveniente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa