Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum
[Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio
Rafu:
Abbiamo cambiato software, rivisto completamente le sezioni, ma thread come quello di discussione sul Manifesto e quello di discussione sul Regolamento del forum stanno ancora galleggiando nel vasto nulla della sezione chiacchiere generiche! °_°
Sarebbe decisamente il caso di avere una categoria espressamente dedicata alla politica interna. "Community", "Gente che Parla di Gente che Gioca", "Discussione del regolamento del forum", o qualcosa del genere.
Inoltre, questa sezione intitolata "Problemi e bug" sta già, giustamente, venendo impiegata per "Proposte e suggerimenti". A me ciò suggerisce o la mancanza di un'apposita sezione, o un titolo non calzante.
Antonio Caciolli:
secondo me dovrebbero avere gente che ci scrive piuttosto che essere messe in una categoria loro in cui nessuno scrive
qualcuno aveva detto che avrebbe scritto una bozza di manifesto o di qualcosa di simile, ma non vedo molta voglia di continuare quella discussione
Mr. Mario:
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-11 07:15:28 ---secondo me dovrebbero avere gente che ci scrive piuttosto che essere messe in una categoria loro in cui nessuno scrive
--- Termina citazione ---
Uhm, non sono così sicuro di volere l'apporto delle persone che vanno nella sezione con lo stato d'animo di rispondere al thread del trolling, solo perché così è visibile. Piuttosto farei l'announcement "venite a visionare le bozze di manifesto e regolamento qui" dove adesso dice che c'è da inserire la password due volte. Lo vede tutto il forum, e loro sono nel posto giusto.
Antonio Caciolli:
mario non capisco cosa intendi
le due discussioni sul manifesto e regolamento mi pare siano già evidenziate e quindi sempre in alto nella loro sezione, ma mi pare anche che da quando ci siamo spostati pochissimi ci scrivano.
io credo che se l'interesse mostrato da tutti è così alto che nessuno ci ha scritto forse vale poco la pena di creare una sezione apposta. se invece si formasse un gruppo di lavoro allora sarei ben felice di veder comparire una sezione apposita.
se voglio una sezione di play by forum prima cerco i giocatori e poi chiedo che me la aprano
poi aggiungo anche che a quanto ero rimasto nel vecchio forum, Rafu voleva postare un discorso lungo riguardo all'argomento e altri dicevano che Michele come quello "che ci mette il culo sulla graticola" doveva scrivere qualcosa
Mr. Mario:
Secondo me non serve una categoria apposta perché credo che Comunicazioni di servizio sia il loro posto, e in generale il posto per comunicare con lo staff. Credo che varrebbe la pena di richiamare l'attenzione sui due topic, visto che tra l'altro il Vellu si è sbattuto per fare un lavoro di sintesi. Ora bisogna vedere se c'è consenso intorno a questa sintesi. E il loro essere in Chiacchieriamo nuoce, perché l'atteggiamento con cui di solito si va in Chiacchieriamo non è quello di chi ha qualcosa di utile da contribuire per quei thread. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa