Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[link] la cosa non può che riempirci di orgoglio...

<< < (5/5)

Ezio:
Ragazzi, posso farvi presente che a volte è difficile interpretare le interpretazioni altrui, ed è per questo che esiste il charitable reading?
Dai, assumiamo che Roberto non volesse lanciare frecciatine, anche se, ammettiamolo, il suo stile di scrittura così coinciso e frazionato rende ancora più difficile capire il tono dei suoi messaggi.


Sforziamoci tutti, su ^^

Ezio:
Pur apprezzando come tutti una sana risata preferirei, ed è un'opinione meditata, che demotivational, lolcat, lemuri buffi e quant'altro venissero usati solo in Chiacchera.
In un thread più serio e specialistico è preferibile scrivere post un po' più rilevanti e meditati, che richiedano un po' d'impegno.

Mi scuso quindi con Michele Tangherlini per aver cestinato il suo post in cui un simpatico lemure invitava a calmarsi ma, pur apprezzando grandemente il suo sforzo nel cercare di mantenere una discussione calma, preferirei che questo avvenisse in maniera più articolata e, come dire, "personale".
Ritengo che questo genere di approccio, così impersonale nel suo essere preconfezionato, sia più dannoso che utile al proseguimento produttivo di una discussione.

Grazie e scusate l'intromissione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa