Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[link] la cosa non può che riempirci di orgoglio...

(1/5) > >>

Michele Gelli:
http://www.indie-rpgs.com/forge/index.php?topic=31110.msg283656#msg283656
"Tollbabe is its own disaster. I have been stuck in a round of final pre-print edits for months. Currently an astounding, beautiful, absolutely up-to-date version is available in Italian, but that's all. If I can only get the final PDF, then I can get it to the printer, and then I can only hope that the current mysterious delay experienced by S/Lay w/Me will not occur."

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---"Tollbabe is its own disaster. I have been stuck in a round of final pre-print edits for months. Currently an astounding, beautiful, absolutely up-to-date version is available in Italian, but that's all. If I can only get the final PDF, then I can get it to the printer
--- Termina citazione ---

Ehm... mi fischiano le orecchie...

Mica solo per a traduzione italiana: l'edizione americana è esaurita e non viene ristampata perchè Ron vuole inserire tutte le osservazioni e correzioni che abbiamo concordato per l'edizione italiana, anche in quella originale...  e io non ho ancora finito di ritradurgliele in inglese!!  =:-I

Matteo Suppo:
Quindi Ron sta aspettando che tu finisca di scrivergli il suo manuale?

:S A inc lo picchiamo

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: triex - 2011-02-18 12:22:04 ---Quindi Ron sta aspettando che tu finisca di scrivergli il suo manuale?

:S A inc lo picchiamo

--- Termina citazione ---

No! Ah ah! Ho spedito a Ron il testo corretto (o meglio, con indicate le correzioni, penserà lui ad inserirle nel testo) sabato scorso! Adesso ce l'ha lui la patata bollente!   8)

E poi una volta corretto, quel testo torna in Italia per l'impaginazione... insomma, il testo di quel gioco si fa più giri avanti e indietro di una pallina da tennis...   :o

rgrassi:
Come si vede, a volte, la produzione che garantisce un (bravo) editore, è meglio dell'autoproduzione. :)
Il male non è la produzione in sè, ma la cattiva produzione.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa