Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[link] la cosa non può che riempirci di orgoglio...
Davide Losito - ( Khana ):
Sì, ma... la versione italiana di Trollbabe... ha un publisher... e non è autoprodotta...
rgrassi:
--- Citazione ---Sì, ma... la versione italiana di Trollbabe... ha un publisher... e non è autoprodotta...
--- Termina citazione ---
[/size][/font]
Condivido...
Ed inoltre sono contento dell'orgoglio di Michele (che ha originato questo thread).
Altrimenti, di cosa si dovrebbe essere orgogliosi?
Mi sembra evidente che ci sia un valore aggiunto dato dal prezioso lavoro di editing (e non solo, probabilmente) di Moreno e di publishing di Michele e Claudia (per non parlare del prezioso ed 'invaluable' lavoro anche di selling, packaging e marketing).
E' proprio questo valore aggiunto dato da altri (che non sono l'autore) che rende migliori i prodotti.
E da qui il mio commento iniziale che ha aperto le cateratte. :)
Rob
Mr. Mario:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-02-24 17:01:09 ---Sì, ma... la versione italiana di Trollbabe... ha un publisher... e non è autoprodotta...
--- Termina citazione ---
Ecco è su questo punto che Moreno diceva: 'non è proprio così, è come confrontare l'originale e una ristampa'.
Poi adesso lascerei a lui di articolare meglio, magari splittando.
Moreno Roncucci:
I complimenti preferisco averli diretti, per il mio lavoro. E credo che sia lo stesso anche per Michele e Claudia, anche se non voglio parlare per loro.
Prendere la scusa per lanciare frecciate sul concetto di gioco indie (che, alla fine, mi pare che sia questo quello che rimane, se togliamo l'ipotesi che avevo fatto all'inizio sul fatto che Roberto avesse fatto solo confusione), mischiando assieme fischi e fiaschi, editing e publishing, produzione e traduzione, non è un gran "complimento" e non mi fa piacere riceverlo.
Davide Losito - ( Khana ):
o.O
Mi dispiace che la prendi così, davvero.
Io nel messaggio di Roberto ho percepito dei complimenti sinceri.
Lo stesso avrei fatto io, complimenti che penso di aver reso palesi sia con l'acquisto di Trollbabe direttamente a Lucca, complimenti estesi a Tazio con la scelta di comprarne uno con un suo disegno aggiunto, complimenti dimostrati nella partecipazione (interessata, anche se fraintesa) ai discorsi e ai thread sul gioco e confermata anche dalla partecipazione sia alla demo fatta da Ezio all'ArCONate, sia con le due (o tre... non ricordo) serate di gioco a Noventa a casa di Wady, con Antonio che faceva da GM.
Sai perfettamente, quanto meno da parte mia, che se volessi lanciare frecciate non mi risparmierei, quindi mi sembra eccessivo andarle a cercare dove invece ci sono dei complimenti sinceri per il lavoro svolto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa