Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (115/158) > >>

lapo:
Se è per guarire vi lascio libero arbitrio, oramai conoscete abbastanza il personaggio da non fargli fare cose strane... e in una guarigione non ha comunque molto a che fare.
Intervengo invece sicuramente (e realmente) in caso di conflitto per difendersi da eventuali seguaci impazziti che iniziano a sparare.
Mi spiace lasciarvi soli per 3 giorni... se qualcuno di voi ne ha voglia, si ritenga libero di telefonarmi per chiedermi cosa farebbe Saul ^_^
(sarò lontano da internet perché sarò su un'amena isoletta, ma spero proprio che il telefono prenda... e chi lo sa che l'ostello non abbia un internet point... in quel caso un posto al giorno ce lo infilo ^^)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]lo gioca Gabriel contro il fallout di Eleazar (che rappresenta la gravità della situazione) + influenza demoniaca, il dottore è un "oggetto improvvisato" che Gabriel può usare.  Lapo, fammi sapere prima di partire possibilmente se in questo caso entri lo stesso nel conflitto (dovresti farlo come oggetto improvvisato) o fai qualcos'altro
--- Termina citazione ---

Ma come, non ci fai superare senza Conflitto anche questo? :P
Il dottore è oggetto improvvisato da quanto? Penso vada sopra il d6 (essendo un dottore ed essendo un Conflitto per guarire; immagino che ne sappia piú di me, anche se farà da spalla), ma ho molto chiara la differenza tra un grosso aiuto (1d8), un aiuto eccellente (2d6) e un aiuto grosso ed eccellente (2d8).

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Se è per guarire vi lascio libero arbitrio, oramai conoscete abbastanza il personaggio da non fargli fare cose strane... e in una guarigione non ha comunque molto a che fare
--- Termina citazione ---

Se trovo un modo per inserirlo, almeno arrivano dadi :D Che questa volta non penso andranno oltre il d6... confermate?

Moreno Roncucci:
Gli oggetti improvvisati, essendo improvvisati, si valutano in base a come li usi... il dottore non vale tanto se lo usi come carpentiere...  :-)

Quindi, si vedrà quando li farai entrare in una parato o un rilancio.

Intanto, tira i dadi (senza dottore o Saul, per ora: solo caratteristiche e relazioni. Qualunque sia il tuo ambito iniziale puoi da subito tirare Corpo, ma usa il valore di Eleazar, 4d6). . Io tiro per il fallout 9d8 --->1 3 3 3 4 5 8 8 8 e l'influenza demoniaca 5d10 ----> 3 3 3 3 10

Totale dadi: 1 3 3 3 3 3 3 3 4 5 8 8 8 10

Posta in gioco: la vita di Eleazar.

Mauro:
Eleazar è ancora sotto il cavallo o il Conflitto inizia che è già stato tirato fuori?
Intanto provo a capire perché lo cura Gabriel e non il medico :P

Moreno Roncucci:
Eleazar è ancora sotto il cavallo (credevi fosse così facile? ;-)

E non è Gabriel che cura Eleazar, a curarlo come strumento della tua volontà sarà il medico, se ci riesce. Ma se non fai qualcosa, in questa situazione, con i fucili puntati, il medico non farà mai in tempo...  :-)

[in termini di gioco: io ti dico "il medico non fa in tempo, Eleazar muore", e tu scegli se rispondermi "non passa! Andiamo in conflitto! Voglio far arrivare il medico in tempo!" o dire "va bene"...  ]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa