Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (114/158) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Aggiunta: Ho aumentato a 2d4 "Temo di non essere all'altezza del mio compito"; visto come sta degenerando la situazione, temedecisamentedi non essere all'altezza del suo compito...
--- Termina citazione ---

Dimenticavo: sì, mi pare giusto… stiamo andando della stessa direzione, eh?
Ah, suppongo che anche per il mio fallout di prima valesse il silenzio-assenzio?

Moreno Roncucci:
Sì, in generale in questi dirty hippy games vale il silenzio-assenso: mica siamo in parpuzio-land qui!  :-)

Devo andare dal dentista (ahia!) fra dieci minuti, quando mi riprenderò posto cosa fanno quelli della posse...

lapo:
Più che il silenzio-assenso credo che "normalmente" varrebbe il "vi guardo in faccia e capisco da solo se siete d'accordo", ma sul forum direi che il silenzio-assenso è un buon emulo della cosa. =)

riguardo al dire/fare/commentare in-game aspetto di capire se Gabriel ha fatto a tempo a dire quella frase alla posse…
in caso si avvicini a loro a piedi lo seguo,
in caso lo aggrediscano lo difendo (ovvero partecipo al conflitto),
in caso lo aggrediscano e io sia lontano, utilizzo l'arco (che ipotizzo avere un range utile).

Se ho il tempo di dirlo, dico qualcosa di consolatorio a Gabriel: “Gabriel, non ti preoccupare, hai fatto quanto era necessario. Se non riuscisse a salvarlo il dottore, chiederemo l'intervento del Signore della Vita… e non si sa mai che un incontro ravvicinato con la Morte non metta un po' di sale in quella zucca dura che ha Eleazar!”.

lapo:
BTW: io da domani mattina presto fino a domenica pomeriggio tardi sarò fuori città (e offline)... cercherò di restare in contatto con voi in qualche modo inventivo :P

Moreno Roncucci:
Per me è un conflitto per guarire, che inizia subito adesso: lo gioca Gabriel contro il fallout di Eleazar (che rappresenta la gravità della situazione) + influenza demoniaca, il dottore è un "oggetto improvvisato" che Gabriel può usare.  Lapo, fammi sapere prima di partire possibilmente se in questo caso entri lo stesso nel conflitto (dovresti farlo come oggetto improvvisato) o fai qualcos'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa