Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (85/158) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]FALLOUT: Ha subito 9d6 + 11d4 di Fallout. Il dice roller di lapo mi dà qualche problema (forse sono troppi dadi tutti in una volta? M dice "formato non valido") quindi li tiro separatamente
--- Termina citazione ---

Uh, strano, io ho provato e mi ha funzionato.
Ah, non accetta lo spazio attorno al '+'!

Edit per aggiungere: ho in seguito rimosso quel limite, ora li accetta.

Moreno Roncucci:
Tecnicamente, il tratto ottenuto come fallout dovrebbe essere una "ferita" di un qualche tipo, una cicatrice. Può avere effetti positivi (anzi, visto il sistema di gioco, è probabile che li abbia) ma comunque dovrebbe rappresentare l'equivalente di una ferita.

Quindi, direi che ci starebbe bene qualcosa che rappresenti il trauma della realizzazione di cosa vuol dire la tua autorità. Qualcosa tipo "la mia autorità mi spaventa" o comunque qualcosa che colleghi la tua autorità, il tuo ruolo (altre possibili parole: missione, compito, cappotto, etc.) con responsabilità, possibilità di errore, esserne in grado, paura, timore, reverenza, etc.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Ah, non accetta lo spazio attorno al '+'!
--- Termina citazione ---

Era quello il problema, allora

lapo:
Ah giusto, io ho scritto le mie proposte di fallout come se fosse un fatto, ma era inteso come implicito che sono state scritte come proposta che diventerà esecutiva solo se nessuno esercita il veto… ma d'altra parte perché stare a ripetere le Regole? ;)

lapo:
Ah, io recentemente ho iniziato a testare il tira-dadi integrato nel forum dato che, per quanto porti alla scomodità dei messaggi non-modificabili, mi pare più ‘pulito’ fare i tiri direttamente qua dentro… vi va bene? Non vedo comunque alcun problema a usare entrambi i metodi, come ci viene più comodo…

PS: da adesso i dadi possono essere separati da un qualsiasi numero di spazi, virgole o segni '+'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa