Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (86/158) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]direi che ci starebbe bene qualcosa che rappresenti il trauma della realizzazione di cosa vuol dire la tua autorità. Qualcosa tipo "la mia autorità mi spaventa" o comunque qualcosa che colleghi la tua autorità, il tuo ruolo (altre possibili parole: missione, compito, cappotto, etc.) con responsabilità, possibilità di errore, esserne in grado, paura, timore, reverenza, etc.
--- Termina citazione ---

L'idea è quella, il problema è la formulazione (scusate il ritardo, sono dovuto uscire di casa :P ); vado con un "Temo di non essere all'altezza del mio compito", cosí possiamo andare avanti. Se avete una formulazione migliore ben venga.

[size=8]Nome
Fratello Gabriel Garvey[/size]

[size=8]Caratteristiche
Acutezza: 4
Corpo: 3
Cuore: 4
Volontà: 2[/size]

[size=8]Tratti
Il Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado 2d10
"Il Re della Vita ha detto..." 2d8
La povertà è una piaga 1d6
Sono vergine 1d6
La famiglia è importante 3d10
Ben educato 1d6
So spiegare la Fede 1d10
La risposta è nella Fede 1d6
Non ho saputo mostrare il peccato 1d4
Temo di non essere all'altezza del mio compito 1d4
[/size]

[size=8]Relazioni
La famiglia 2d6
Il Sovrintendente di White Blow 1d8
Avarizia 1d8
John Garvey 1d4
Eleazar Garvey 1d6
Helen Garvey 1d6
Dadi disponibili: 1d4 1d6[/size]

[size=8]Proprietà
Pistola 1d6 + 1d4
Libro della Vita di famiglia 1d6
Simbolo usurato del Re della Vita, che la famiglia aveva nel venire all'Ovest 1d4
Terra consacrata 1d6
Faith, cavallo grigio regalatogli dai cittadini di White Blow al momento della partenza 2d6
Cappotto colorato ma semplice, con il simbolo del Re della Vita cucito all'altezza del petto con tessuto preso dall'abito della madre 1d6[/size]

lapo:
BTW: per me la proposta di Mauro è verde (nel senso di "go", "ok")... se non avete lamentele neanche sulle mie, direi che si può procedere ;-)

Mauro:
Per me nessun problema.

Moreno Roncucci:
Va bene anche per me, solo che sono stra-impegnato a scrivere l'annuncio di vendita gdr e fumetti per la Internoscon. Appena posso posto!  :-(

lapo:
Ho notato… suppongo che tu vada all'INC con un grosso camion 0_ô!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa