Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (49/158) > >>

lapo:
Sarei molto tentato dal pompare il sovrannaturale, che mi piacerebbe un po' più alto di come sia adesso (se non altro perché "voglio esorcizzare tuo cugino" mi piace di più di "mi sta venendo voglia di lavare le pareti con le cervella di tuo cugino" :P), ma in questo caso specifico mi piace di più l'idea che mi sono rotto la mano sul tavolo (la mano destra, se non spiace a nessuno)… e se Gabriel non riuscisse a salvarmi (gasp!) posso sempre avere uno shock per il dolore e morire di infezione qualche giorno dopo (entrambi facilitati dalla presenza demoniaca a dir poco "palpabile" presente in questa città).

Può andare?
Se può andare, elaboro meglio la scena…
(lo so, sono tutte domande da "prima volta" e che attorno ad un tavolo prenderebbero 4.5" netti… ma tant'è… ^_^)

Moreno Roncucci:
Per me va benissimo.

[edit: e il fatto che "muori senza cure mediche" potrebbe essere visto come tu, ancora sotto shock (e quindi ancora non senti dolore, come capita a volte per le fratture) vorresti usare la mano, agire, muoverti, e se Gabriel non ti ferma e non ti fascia e stecca la mano, l'infezione risultante potrebbe ucciderti in pochi giorni...]

Mauro:
Anche per me nessun problema.
A breve il Fallout che prendo (ho tirato 2 2 4 4; prima ho poi tirerò anche un uno... :lol: ).

lapo:
Spinto dal senso di impotenza per lo scarso effetto che le sue parole stanno avendo su Eleazar, a Saul va il sangue alla testa e, mentre grida “Questo cappotto, dovrebbe bastare a dimostrartelo!” colpisce violentemente il tavolo alla sua destra, producendo un suono preoccupante a cui non fa molto caso (ma chiaramente udibile da Gabriel che non gli è lontano).
Poco dopo, ritrovando la lucidità oltre che un forte senso di sconsolatezza (accompagnato dalle quasi sussurrate parole “…ma se non hai più fede neanche nei saggi di Dogs' Temple allora non so proprio più come salvarti…”) inizia a sentire un senso di ottusione alla mano destra, come se fosse lontana… addormentata, ma date le ben più urgenti questioni all'ordine del giorno, non se ne cura troppo, se non che… (se non che spero che Gabriel intervenga con un “sì certo, ma prima fammi dare un'occhiata a quella mano” o qualcosa di simile, ma questo non sta a me deciderlo :P)

Mauro:
Dopo approfondite meditazioni ( :lol: ), direi che prendo un Tratto in d4: "Non ho saputo mostrare il peccato 1d4". La cosa che piú ha ferito Gabriel in questo confronto è stata che, nonostante la sua convinzione che quanto fatto da Elezar sia peccato e la sua conoscenza delle parole del Re della Vita, non è riuscito a far capire al cugino che, per quanto - o forse proprio per questo - spinto dalla rabbia, ha comunque ecceduto.
Ditemi se va bene, nel caso rispondo a Eleazar.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa