Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
Per me va bene, ma ti ricordo a che Saul ha 16 di fallout attualmente, se non riceve _immediate_ cure mediche, non la scampa... 8)
Mauro:
Infatti la risposta a Eleazar conterrà che prima di tutto do un'occhiata a lui :P Aspetto la conferma di lapo, poi mando la risposta vera e propria ;)
lapo:
La conferma che cerchi te l'ho data (anzi chiesta) almeno 3 ore fa :P
--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite][...] spero che Gabriel intervenga con un “sì certo, ma prima fammi dare un'occhiata a quella mano” o qualcosa di simile, ma questo non sta a me deciderlo :P
--- Termina citazione ---
Mauro:
La conferma era sul mio Tratto da Fallout, se ti andava bene :P
Rivolgendomi a Eleazar: Diremo agli altri Fratelli cosa intendiamo fare tra poco, ma prima vorrei occuparmi di Helen e controllare la mano di Saul (non sta a dirlo, ma la motivazione è ovviamente il suono che ha sentito). Detto questo, mi dirigo verso Saul; per Helen aspetto che lui mi dica sí o no, visto che comunque figlia e casa sono sue.
Domanda: avendo Lasciato sulla Veduta non ho il dado da portare in un Conflitto Successivo, giusto?
Aggiunta: Se Eleazar risponde subito non è che gli giro le spalle ignorandolo, gli faccio un cenno o qualcosa (cosa, dipende da cosa dice); se invece tentenna nell'attesa inizio a guardare subito la mano di Saul.
Moreno Roncucci:
Sì, per limitare le perdite devi mollare prima di rilanciare.
La cura per la mano di Saul comunque si risolve in fretta, perchè anche Eleazar ti dà una mano. Non sto nemmeno a giocarmi il conflitto. Per adesso pare più interessato a curare la mano di Elezar (che viene steccata e fasciata temporaneamente, mentre un garzone di stalla viene mandato a chiamare il dottore, che comunque è fra la gente che aspetta appena fuori della proprietà). Eleazar sembra sapere il fatto suo nel curare fratture comunque. Attendete l'arrivo del dottore o volete fare qualcosa prima?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa