Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Solar System] Vorrei fare un po' di esperienza

<< < (8/11) > >>

Patrick:
io potrei fare quello che ha subito un torto e vede i costrutti come macchine malvage, ma che poi scopre che sono qualcosa di più...e si mangia le palle XD

Matteo Suppo:

--- Citazione ---non so come siano in eberron, ma si potrebbe riprende concettualmente l'idea degli alchemici di exalted con i poteri sotto forma di plug-in innestati nel corpo
--- Termina citazione ---
Me ne frega poco sia di come sono in eberron che come sono in exalted.

Li facciamo come ci pare.

P.Jeffries:
Va bene i costrutti senzienti

Simone Micucci:
Ok, io ero per buttare il fantasy nel cesso, ma la direzione che hanno preso le idee in mia assenza (scusate, ma ieri son stato abbastanza male) mi piace assaie!!!

Propongo di fare due giocatori per guida.
Le guide magari si consulteranno (per quanto mi riguarda anche in pubblico in un sottoforum), ma le giocate saranno separate, almeno in un primo momento.

Avvertenze: sappiate che per cominciare ci vorrà un pò. Fare le schede già è lentino di suo in un PbF è solo più lungo.

Una mia curiosità personale: Hoghemaru tu proveresti il solar system nel tuo gruppo dal vivo, quando hai poco tempo per pensare, stai presentando un gioco che non sai se piace ed è plausibile pensare che qualcuno provi ad osteggiarti, ma non te la senti di farlo in un ambiente sicuro, con tutta la calma del mondo per postare, dove ci sono persone che vogliono giocare proprio a quello e puoi ricevere svariati consigli costruttivi? O_o'
Eehh, ansia da prestazione. Questa è ansia da prestazione. Esattamente quella che proverò io quando farò da GM contro Moreno a CnV. XD

Se vuoi ripensarci ti lascio il posto (tranquillo, che al crunch ci si pensa a più teste, non ti viene lasciato in pieno ^^ )
Se invece non te la senti confermo il mio ruolo di guida, e vai col liscio.

Quindi se ho capito bene non è Eberron, ma è un'ambientazione fantasy, con solo umani (e non-morti e forgiati.....togliamo le altre razze fantasy? A me non dispiacerebbe rimuoverle tutte), dove esiste una tecnologia simil ottocentesca, animata da elementali semisenzienti imprigionati.

mmm...non morti ai campi di lavoro, forgiati alle guerre, elementali come forma di energia... è una società basata in pieno sulla schiavizzazione di ciò che non è umano.
Mi piace.

Siam tutti d'accordo o ci son altre revisioni da fare?

I Forgiati di Eberron son semplicissimi: sono dei golem di taglia simile agli uomini (anche se non è da escludere che possano avere altre dimensioni e forme) fatti di metallo e legno.
Atteniamoci, per il momento, a qualcosa di semplice. Poi è ovvio che ci si può sbizzarrire pensando che modifiche possa farsi un forgiato (e pensate a quando attecchirà la moda punk nelle future generazioni =P )

Matteo Suppo:

--- Citazione ---mmm...non morti ai campi di lavoro, forgiati alle guerre, elementali come forma di energia... è una società basata in pieno sulla schiavizzazione di ciò che non è umano.
Mi piace.
--- Termina citazione ---
Ehy, come il mondo reale!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa