Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Solar System] Vorrei fare un po' di esperienza
Matteo Suppo:
Però è meglio sceglierne uno solo come Punto Focale ^^
Hoghemaru:
gli spunti sono tutti interessanti... mi sta attirando parecchio l'idea di fare il forgiato :D
Patrick:
Volendo restringere il campo, io vorrei fare qualcosa di non troppo impegnato, quindi scarterei i temi del post-guerra con xenofobia, diffidenza e tristezza generale annesse..
Matteo Suppo:
Se il punto focale fosse: "Una nuova razza di costrutti senzienti" ci sarebbero MOLTI spunti per lavorarci su.
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/MechanicalLifeforms
Un personaggio costrutto che lotta contro la discriminazione, un altro che ha subito per colpa dei costrutti, uno che sfrutta la cosa a suo vantaggio, il mago che li ha creati, colui che sa come distruggerli.
Cosa pensate di loro? Meritano rispetto? Sono solo macchine? Chi è responsabile per loro? Il mondo sta cadendo a pezzi!
Uhm, suona bene anche per uno shock ò_O
Hoghemaru:
--- Citazione ---Un personaggio costrutto che lotta contro la discriminazione
--- Termina citazione ---
esattamente ciò che mi era venuto in mente: un costrutto che cerca di aiutare le stesse persone che lo discriminano, in lotta per farsi accettare dagli "organici"
non so come siano in eberron, ma si potrebbe riprende concettualmente l'idea degli alchemici di exalted con i poteri sotto forma di plug-in innestati nel corpo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa