Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Solar System] Vorrei fare un po' di esperienza

<< < (9/11) > >>

Simone Micucci:
figo eh? XD

Hoghemaru:
@simone
diciamo che è una combinazione di fattori...
da una parte lo vorrei provare da giocatore, dal momento che probabilmente non ne avrò la possibilità con il mio gruppo, dall'altra c'è un po' di insicurezza su alcune cose e vorrei approfittarne per vedere all'opera delle guide più esperte...
poi ovvio, c'è anche l'ansia da prestazione! :P

e poi l'idea di giocare il costrutto vivente mi sta intrigando parecchio :)

Patrick:
Bene, altre idee di personaggi? In un mondo così immagino ci saranno ovviamente le creature "usate" (quindi non morti, costrutti ed elementali), ma anche quelli che li usano: necromanti (o chi crea/comanda i non morti), ingegneri/maghi/scienziati...magari cacciatori di elementali?

Caspita, potrei fare un personaggio ingegnere con vari oggetti alimentati da piccoli elementali che mi porto dietro? Tipo jetpack, o quanti sparafulmini (troppo?)...uhmm...

Proponete anche voi qualche idea, magari qualcun'altro trova un vostro spunto abbastanza interessante da farci sopra il pg ^^

Matteo Suppo:
Io ho aperto una sezione e il primo thread ^^

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4046.new.html#new

billrights:
salve ragazzi...

un po' da faccia tosta, vorrei sapere se c'é posto per giocare con voi questo pbf dei "forgiati"...

ho letto il topic apposito, dove c'é ambientazione e qualche spunto di personaggi, che mi pare interessantissimo e molto esplorabile...

se é possibile, mi piacerebbe partecipare!

ciao...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa