inCONtriamoci > EtrusCON 2011

Tirando le somme

<< < (2/7) > >>

vonpaulus:
Location molto bella ed organizzazione impeccabile.

E' vero ci sono stati problemi con gli orari, anche se non gravissimi, ma credo che quando la gente non si presenta all'orario stabilito o scopre di avere altri impegni nel periodo di gioco non è colpa dell'organizzazione ma della gente stessa. 
Tutto questo detto più in favore degli organizzatori che contro i giocatori.

Quindi grazie a tutti, anche a quelli che urlano, per questa bella convention e con calma le impressioni sui giochi.

Paolo detto Peppone

Wady:
Spettacolo di Con!!! A parte gli orari...aspettare un'ora e mezza sabato mattina mi ha spossato! Tutta colpa di khana e di coyote, ovviamente! :-D
Proposta per il futuro: essendo l'aria molto di amicizia, ma fare uno slot che inizi a metà mattinata e prosegua fino alla sua naturale conclusione a fine pomeriggio, poi aspettare cena con giochi di carte/da tavola/spiegazioni di gdr per la serata e uno slot alla sera fino tarda notte non sarebbe meglio come organizzazione? Si gioca un po' meno in teoria, ma mooolto più rilassati e concentrati!

Suna:
Una delle migliori Con a cui abbia mai partecipato!
Sono ancora qui che guardo la ricevuta e mi pare irreale di aver pagato 120€ per due notti in full board (6 pasti in tutto, gente!) in singola. E di aver mangiato così tanto e così bene, non mi par vero. Simone mi aveva decantato la cucina dell'albergo sin da quando vi pernottai a Lucca, e ora finalmente posso dire che non esagerava.

Per gli orari, io non ne ho sofferto, ma consiglio anch'io di farli cominciare almeno dalle 10:00 alla prossima EtrusCon, perché tanto la notte, si sa, si tira sempre tardi :)

Per il resto, che dire, è sempre troppo bello rivedere facce conosciute e conoscerne di nuove.
Grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, in particolare mi sento di nominare Simone e Paolo per aver playtestato Beyond the Mirror che sembra procedere piuttosto bene.

Ok, ora non vedo l'ora di rovinarmi di acquisti a Play!
A presto a tutti! E ancora complimenti a Simone per Etruscon! Alla prossima sicuramente non mancherò!

Antonio Caciolli:
vorrei precisare visto che l'ho introdotta io che la questione degli orari non è colpa degli organizzatori, ma una forma mentis di cui tenere conto la prossima volta.

io per domenica avevo deciso di fare spione e poi il sabato mi sono detto "visto che domani non faccio nulla nel pomeriggio e che c'è khana e wady iscritti allora partiamo alle 10:30 (due ore dopo l'rario stabilito) e tiriamo avanti nel pomeriggio

alla fine eravamo io wady luca e il rappresentante dell'esaedro (di cui non ricordo il nome) con khana che partecipa la mattina e poi fa partire un evento del sabato che non aveva fatto partire il giorno prima.

questo non è colpa dell'organizzazione ma dei giocatori.

sicuramente il clima e il numero è stato complice di questo fatto. la prossima volta ne terremo di conto :)

vanphanel:
la questione orari l'ho segnalata anche io,ma faccio presente che ne parlo solo come critica costruttiva..mi sono divertito da matti anche così,ovvio,però,causa gli sfasamenti d'orario,non mi sono potuto godere appieno un paio di sessioni,tra cui lo Spione di cui sopra..forse la soluzione wady è la più adatta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa