inCONtriamoci > EtrusCON 2011

Tirando le somme

<< < (4/7) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Grazie a tutti quelli che c'erano, devo dire che la Con è stata davvero ottima.

Non ho altro da aggiungere a quanto detto da tutti, perché ripeterei il thread, di fatto.
Aggiungo la mia sugli orari: ottima l'idea di Wady, il primo slot inizia alle 10.00 e finisce alle 19.30.
Secondo slot, 21.00 -> ad interim.

C'è la pausa pranzo alle 12.30? OTTIMO!

Suna:

--- Citazione da: Rafu - 2011-02-07 17:27:04 ---Oltretutto, è stato anche un gran affare: hotel 4 stelle a meno di metà prezzo! Se si riesce a rimanere su prezzi del genere, si ha una convention competitiva a livello europeo (oltretutto facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Pisa) da pubblicizzare fortemente presso gli amici stranieri (ovvio, organizzando una linea di programma in inglese apposta, cosa di cui peraltro io m'incarico sempre volentieri).

--- Termina citazione ---

+1!!!
Questa potrebbe diventare una Con internazionale con i controfiocchi, altro che! Sul serio, si potrebbe davvero fare ogni 6 mesi...

(per le birre dozzinali, la mia risposta è: ma un bel chi se ne frega...?)

Polpaccio:

--- Citazione ---Grazie a tutti quelli che c'erano, devo dire che la Con è stata davvero ottima.

Non ho altro da aggiungere a quanto detto da tutti, perché ripeterei il thread, di fatto.
Aggiungo la mia sugli orari: ottima l'idea di Wady, il primo slot inizia alle 10.00 e finisce alle 19.30.
Secondo slot, 21.00 -> ad interim.

C'è la pausa pranzo alle 12.30? OTTIMO!

Sì e questo permetterebbe a giochi con pitch e/o creazioni di personaggi che richiedano del tempo di avere un orario (pre-pranzo) per la preparazione e il pomeriggio per il gioco.
Approved!!!

--- Citazione ---Oltretutto, è stato anche un gran affare: hotel 4 stelle a meno di metà prezzo! Se si riesce a rimanere su prezzi del genere, si ha una convention competitiva a livello europeo (oltretutto facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Pisa) da pubblicizzare fortemente presso gli amici stranieri (ovvio, organizzando una linea di programma in inglese apposta, cosa di cui peraltro io m'incarico sempre volentieri)

Sarei lieto come sarei felice se, stagione termale permettendo, fosse possibile ripetere l'esperienza in altra data, anche se la vedo dura al di fuori del periodo invernale.

Per quanto riguarda i prezzi, sono in linea con i prezzi reali dell'hotel.
Per le singole non ho potuto fare più di tanto sconto: teniamo conto che il prezzo base per notte è 50 euro a persona + 3 euro di bevande al ristorante a notte (in tripla si paga 42 +3 a persona).
Mettendoci un 6-7 € di bar al giorno si vede che siamo rimasti nella norma: chi è andato in singola ha pagato circa lo stesso prezzo, chi è andato in doppia ha pagato meno , chi in tripla molto meno.

Davide Losito - ( Khana ):
Personalmente credo che il problema più grosso per una eventuale edizione "estiva" sia proprio il periodo... andando anche solo a memoria, credo sia difficile trovare un momento privo di altre Convention al di fuori di Agosto...
Ma se si trova un periodo buono, ben venga la "EtrusCON d'estate"

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Suna - 2011-02-07 21:41:52 ---(per le birre dozzinali, la mia risposta è: ma un bel chi se ne frega...?)

io direi anche ragioniamoci su ... ho bevuto una decina di birre in due giorni ... non credo che il mio portafogli si sarebbe svuotato se fossero state le mie marche preferite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa