Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum
Proposta: Pulsante "Mi piace"
Matteo Stendardi Turini:
Ma tutto ciò è proprio proprio necessario..?
Ezio:
Non lo so, ho aperto la discussione proprio per capirlo.
Diciamo che, ad ora, stiamo assistendo ad un brainstorming. Io, per esempio, sono stato molto colpito dalle parole di Frà.
Niccolò:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-06 02:18:47 ---Ma tutto ciò è proprio proprio necessario..?
--- Termina citazione ---
ma giocare i ruolo è proprio necessario?
ma avere amici è proprio necessario?
ma usare vestiti è proprio necessario?
Matteo Stendardi Turini:
Hai ragione, Nic. Riformulo: un sistema di punteggi per classificare chi sia più apprezzato nel forum non mi sembra necessario né utile ad alcunché (ed è questo il motivo per cui, seppur all'inizio fosse una cosa carina utile per consolidare la comunità, ho smesso da tempo di contare le fanmail assegnatemi).
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-06 14:21:09 ---Hai ragione, Nic. Riformulo: un sistema di punteggi per classificare chi sia più apprezzato nel forum non mi sembra necessario né utile ad alcunché (ed è questo il motivo per cui, seppur all'inizio fosse una cosa carina utile per consolidare la comunità, ho smesso da tempo di contare le fanmail assegnatemi).
Concordo e per questo non mi piaceva l'idea di dare punteggi "pubblici". Però allo stesso tempo trovo positivo che chi posta cose apprezzate abbia i ringraziamenti dalla comunità (così ne posta delle altre). Da qui...
--- Citazione da: Moreno Roncucci ---Domanda per i "tecnici": è possibile far sì che il karma sia visibile SOLO DALL'UTENTE?
Perchè sarebbe davvero una soluzione elegante: chi scrive post interessanti riceve i ringraziamenti, e vede quali sono i suoi post più apprezzati (e quelli meno apprezzati), ma si previene da subito la "ricerca dei punti karma di cui far sfoggio in giro"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa