Gestione > Pattumiera
[Vendo] GdR, fumetti, libri, DVD, e altro.
Moreno Roncucci:
--
Moreno Roncucci:
snip
Moreno Roncucci:
<snip>
Moreno Roncucci:
THOR: VIKINGS - La scoperta dell'America di Garth Ennis e Glenn Fabry (collezione 100% marvel, brossurato), Garth Ennis ai testi. Glenn Fabry, il copertinista di Preacher, ai disegni.. un team veramente stellare per questa violentissima avventura di Thor, pubblicata nella divisione "per adulti" MARVEL MAX Dopo aver fatto strage di un intero villaggio, un manipolo di feroci guerrieri vichinghi, guidati dal brutale e sanguinario Lord Jaekelsson, dirige le proprie vele verso il mare aperto, verso le terre sconosciute che si estendono aldilà dell’Oceano. Ma sarà una strana traversata la loro, uno viaggio lungo mille anni! E l’America che i fieri guerrieri nordici scopriranno è… quella dei nostri giorni! Garth Ennis e Glenn Fabry vi invitano ad un allucinante festino di sangue, dove New York sarà il bottino di guerrieri tanto audaci da sfidare il loro stesso dio: Thor!. ESAURITO, su ebay lo vendono a 20 euro, io lo vendo a soli 12,95 euro.
WANTED di Mark miller e J.G. Jones (Collezione 100% cult comics,, brossurato con risvolti) prima edizione, ESAURITO, la storia "nera" di Mark Millar sul trionfo dei supercriminali. lo vendo a 14,95 euro.
ULTIMATE X-MEN VOL. 1: GENTE DI DOMANI di Mark Millar e Adam Kubert (Marvel best, brossurato) questo volume raccoglie gli esauritissimi (e costosissimi) primi numeri della collana ULTIMATE X-MAN. E in breve tempo si e' ESAURITO anche questo volume. Su e-bay vien venduto a 25 euro, Io lo vendo, in condizioni ottime, a 14,95 Euro.
Moreno Roncucci:
PK - PAPERINIK NEW ADVENTURES - serie completa 0, 02, 03, 1-50 + gli annual 97, 98, 99, la prima e la più longeva (e la più amata dai lettori e dalla critica) delle serie che dal 1996 presentarono i personaggi della Disney (e in particolare, Paperinik) in setting e situazioni più "adulte". Sono in condizioni perfette, come nuovi, e i numeri 22, 35, 41, 43, 44 , e 45. oltre agli speciali 97, 98, 99, sono ancora sigillati nel cellophane originale con gadget, posters, pubblicazioni, etc.
Li vendo in blocco a 199 Euro
Oltre a questi ho numeri sfusi di PK2 (la seconda serie) e di Mickey Mouse Mistery Magazine (MMMM), se vi interessano ditemelo che faccio l'elenco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa