Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (18/61) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-02-08 06:26:35 ---Ma mi accorgo di Robinson e mi fermo. E' diventato adulto, ha uno sguardo diverso, meno sognatore e più affilato, ma è lui, il figlio di Ticket. Dannazione, ecco un buon motivo per non tornare a Madison, se ne avessi avuto bisogno di uno.
Comunque, ci penserò dopo, adesso ho già altre gatte da pelare.
--- Termina citazione ---

Quando Barbarossa guarda verso di me, lo vedo quasi sussultare. Ah, allora si ricorda. Faccio per fare un cenno di saluto, ma come diavolo si saluta uno che non vedi da anni. Le parole ancora non mi salgono alle labbra mentre non riesco a non fissarlo.

Io qui spenderei il primo dei miei hold. Barbarossa, come ti fa sentire rivedere Robinson?

Tu guarda, c'è anche October. Oggi è proprio la giornata dei ritorni a casa. Ma come si è conciato? Per lui, il saluto mi viene più spontaneo.

Fealoro:
Immagino che tu stia utilizzando "what’s your character really feeling?"
Capisci, dagli sguardi fugaci del vecchio nei tuoi confronti, mentre discute con Colonel, che manifesta soprattutto un mai sopito senso di colpa. Ti ha riconosciuto, ma sembra concentrarsi per ora su Colonel

Mr. Mario:
"Una volta era bravo, Colonel." Riesco finalmente a dire ad alta voce. "Una volta era dannatamente pericoloso. Se non ha perso il tocco, ti può essere utile."

Fealoro:
Sobbalzo alle parole del Savyhead. "grazie Robinson" bofonchio "Sono felice di rivederti, ti vedo... hmm.. ti vedo bene".
Dannazione dovevo tenermi la sigaretta per momenti come questi.
"Si ecco, anche Robinson mi conosce" ripeto a Colonel "conoscevo.. hmm.. lo conosco da quando era bambino"

Matteo Suppo:
"Ah lo immagino che fosse bravo". Colonel lo scruta da cima a fondo, soffermandosi sulle armi.

"Quindi, te ne sei andato quando le cose andavano male, ed ora ti fai rivedere quando tutto gira per il verso giusto?"

Gli fa un sorrisetto storto

Poi gli passa oltre "October! Vieni avanti, che sti latrati non promettono niente di buono"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa