Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (19/61) > >>

Fealoro:
Trattengo a stento il mio ghigno beffardo e raccolgo la mia roba.
"magari fosse così Colonel, magari"
Mi blocco, fa un effetto strano dire di nuovo queste parole. Devo stare attento a non scambiare la figlia per il padre...

Comunque fuori una, adesso tocca all'altro. Do una pacca sulla spalla a Roark mentre gli passo di fianco e vado da Robinson.

..Robinson, Ticket.. sono passati anni, ma sembra ieri.
Il ragazzo è cresciuto, ma ha sempre quello strano bagliore nello sguardo. Mi avvicino e gli allungo la mano
"Robinson, ragazzo, credo di essere in debito con te, ancora..."

Matteo Stendardi Turini:
Roark rimane tranquillo, adesso che Colonel ha la situazione in mano. Quando Barbarossa gli dà una pacca, il ragazzo annuisce serio; continua a controllare il gunlugger, con la coda dell'occhio.
Morrison, l'altra guardia, si sta stuzzicando un'unghia della mano con un coltellaccio. Ogni tanto getta uno sguardo di nervosismo verso le rovine della metropoli. Gli ululati sono cessati, adesso si sente solo il rumore del vento, che sta crescendo d'intensità. Il cielo è scuro e non promette nulla di buono.

Matteo Suppo:
Non mi piace proprio per un cazzo, abbiam fatto due fallimenti e ancora non è successo niente. Sta per arrivare l'apocalisse. Di nuovo.

Comunque Fealoro, ti faccio notare solo che ho detto a October di venire avanti, non a te :P

Fealoro:
Me ne sono reso conto  ;D
Ma Barbarossa non si è avviato verso l'accampamento

Gli sei passato oltre e Barbarossa lo interpreta come un "riposo" militare.
Naturalmente sentiti libero di richiamarlo, se lo ritieni necessario.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-02-08 14:17:12 ---Mi avvicino e gli allungo la mano
"Robinson, ragazzo, credo di essere in debito con te, ancora..."
--- Termina citazione ---

Dopo un momento di esitazione ti stringo la mano, anche se mi fa sentire strano. Un po' come se fossi alto sbagliato. Poi capisco cos'è e reagisco.
"Ragazzo sarai tu." rispondo amabilmente. "E non hai nemmeno debiti con me. Ho solo fatto quello che mi andava di fare." Se è al presente o al passato che mi riferisco, non è affatto chiaro.

"E comunque, non credo che tu la abbia già convinta." aggiungo, facendo un cenno in direzione di Colonel.

E qui spendo il mio secondo hold. Barbarossa, cosa vorresti che io facessi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa