Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Fealoro:
"Sono tuoi i cani?"
"Veramente questi due li ho trovati qui" rispondo indicando Roark e il suo amichetto. Ma mi accorgo di Robinson e mi fermo. E' diventato adulto, ha uno sguardo diverso, meno sognatore e più affilato, ma è lui, il figlio di Ticket. Dannazione, ecco un buon motivo per non tornare a Madison, se ne avessi avuto bisogno di uno.
Comunque, ci penserò dopo, adesso ho già altre gatte da pelare.
"No, non sono miei i cani, Colonel" aggiungo parlando di nuovo alla ragazza "forse non ti ricordi di me, sono Barbarossa, lavoravo con tuo padre parecchio tempo fa. Ero qui per ritornare al suo servizio, ma a quanto pare troppo tardi, come spesso accade." Fisso a lungo la figlia di Colonel.
Ora il poco futuro che mi resta dipende da questa ragazzina poco più che adolescente. Bella merda.
"Ma ora sei tu Colonel, per cui ora offro a te i miei servizi e le mie pistole"
Dai figliola, se ti scorre sangue dei Colonel non puoi dirmi di no.
Read a Person (capire una persona)
Di nuovo il mio futuro dipende da quello che deciderà Colonel. Scoprire qualche punto debole della ragazza è solo un vantaggio.
2 2=4 + 2(Sharp) =6
Fallito
Ecco, quando serve...
Matteo Suppo:
Aspetto la mossa dell'MC
Matteo Stendardi Turini:
Ah, fallimento! Barbarossa, che cosa vorresti fare, realmente? Stai davvero solo cercando di trovare un posto calmo dove passare la tua mezza età, oppure c'è qualche cosa sotto?
Potete proseguire, poi.
PS: Barbarossa, non ho fatto caso a quanti px tu avessi prima. Comunque, anche se la mossa ha dato luogo ad un fallimento, i punti si segnano lo stesso (giusto per ricordare, magari l'hai già fatto).
Glenda:
io invece aspetto che qualcuno mi risponda...^^ non voglio mica entrare e farmi sparare
Fealoro:
grazie me ne ero dimenticato.
Per quanto possa apparire strano quello che desidera realmente Barbarossa è un posto dove potersi riposare in pace. Lo desidera sopra ogni altra cosa. Ha passato vent'anni a girovagare per terre devastate, sempre pronto a sparare o scappare. Adesso quello che vuole è starsene tranquillo dietro a delle mura. E' disposto a fare il suo dovere, ma questo non significa che è disposto a prendersi palate di cacca in testa.
L'unico vero problema che può dare è che non vuole fare la fine di Michigan, non molto, ma sa che se perdi il rispetto della gang finisci a fare lo scopino del cesso. Per cui è disposto anche ad usare la forza per guadagnarsi questo rispetto (e tutte le sue armi sono messy).
spero di aver risposto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa