Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (14/61) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: triex - 2011-02-04 13:14:31 ---Non ci sono gerarchie ufficiali, anche se alcune persone hanno più "status" di altre. Roark è uno di questi, come anche Robinson, ma non è il mio "vice". Se qualcuno si proclama mio vice gli sparo in bocca.
--- Termina citazione ---
Per questo e per motivi simili, io mi tengo accuratamente al di fuori di tutte le questioni che riguardano la gang, così come faceva la vecchia santona, Bish. Io affilo i coltelli e aggiusto i fucili per tutti, lei cuciva le ferite e curava le malattie di tutti, anche se avevano tentato di ammazzarsi a vicenda. Per un po' questo equibrio ha tenuto. Ora vedremo cosa ne verrà. :)

Fealoro:
Ho toccato un nervo scoperto?
"Certo certo, è il capo a decidere" aggiungo, guardando un cielo plumbeo e ostile. Guardo anche il fucile. E' ancora puntato su di me. Cavolo, non c'e' proprio rispetto per gli anziani.
Lo guardo con dispiacere buttare via mezza sigaretta.
Facciamo gli sbruffoni eh? Ho dovuto ammazzare un predone grosso il doppio di me per trovare questo pacchetto...
"La sicurezza innanzitutto. Anche ai miei tempi era così. Non ti dico quante pedate mi sono preso da Goldie in vita"
Porto il discorso su temi più leggeri, gli racconto del branco di Baskerville che ho visto girare poco distante, e di un gruppo di predoni accampati a due giorni di cammino da qui.

uso il mio hold dal read
la domanda è:
come posso fare perché lui si fidi di me?
(how could I get your character to __?)
fidarsi in senso lato, semplicemente che mi veda come un possibile e valido compagno d'armi più che come un vecchio lamentoso sconosciuto e portatore di guai

Matteo Stendardi Turini:
"Dovevi essere ben tonto, se ti sei fatto prendere a calci da quella carcassa ambulante..." borbotta, stringendosi nel cappotto militare. Osserva per un attimo il cielo, che si sta lentamente scurendo - è tardo pomeriggio - quindi ti dice distrattamente: "Fra poco Colonel dovrebbe essere qui, così sapremo che cosa fare di te". Dà un rapido sguardo all'indietro, sul ponte verso la holding, cercando di inquadrare la figura della ragazza.

Ti rendi conto che il modo migliore per guadagnare la sua fiducia è probabilmente farti dimostrare fiducia da Colonel stessa.

October, Colonel, Robinson. Potete arrivare quando volete, da qui in avanti.

Matteo Suppo:
Colonel arriva a grandi passi, con la giacca militare aperta e svolazzante. Camminando estrae la pistola e con fare molto teatrale fa compiere alle sue braccia movimenti ampi portando l'arma all'altezza del petto, in modo da togliere la sicura. Dopodiché continua a camminare in maniera mincacciosa tenendola in mano.

Leggo la situazione (e se qualcuno osa dire che non è carica gli sparo)
Read a sitch: 2d6-1=4

Molto bene u.u

Fealoro:
Si, tonto, penso tra me e me quando vedo arrivare la ragazza, devo esserlo proprio.
Prendo l'ultima boccata e spengo il mozzicone inutile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa